Giovanni Allevi a Sanremo 2015 presenta il suo nuovo brano ‘Loving you’

Giovanni Allevi a Sanremo 2015 presenta il suo nuovo brano ‘Loving you’

    Giovanni Allevi a Sanremo 2015 è stato annunciato da Carlo Conti come un grandissimo compositore. Ha presentato in anteprima assoluta mondiale il suo nuovo brano, “Loving you”, dopo che i telespettatori hanno avuto l’occasione di vedere un video con i successi di Allevi nel mondo. “Love” è il titolo del suo nuovo album, che racconta le tante sfaccettature dell’amore. Giovanni Allevi ci ha regalato un pezzo magnifico, suonato interamente al pianoforte, e poi, dopo la performance artistica, intervistato da Carlo Conti, ha dichiarato: “In un’epoca in cui l’odio sembra aver preso il sopravvento, è importante tornare all’umiltà, scrollarci di dosso tutte le sovrastrutture”.

    Soltanto in questo modo, secondo l’artista, sarà possibile incontrare veramente l’altro e stupirci del nostro lato più misterioso, più profondo. Carlo Conti ha ricordato che il tour internazionale di Giovanni Allevi partirà il 27 febbraio.

    Il presentatore della 65esima edizione del Festival ha detto chiaramente ad Allevi: “Quando sarai in giro per il mondo, ricordati che il primo applauso al tuo nuovo lavoro arriva dal Festival di Sanremo”.

    245

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI