Casa Sanremo: intervista a Fofò Ferriere, responsabile di Dispensa Italiana

Casa Sanremo: intervista a Fofò Ferriere, responsabile di Dispensa Italiana
    Sanremo 2015, intervista a Fofò Ferriere

    Prosegue il nostro viaggo all’interno di Casa Sanremo. Tra i tanti personaggi incontrati in questi giorni c’è anche Fofò Ferriere, responsabile di Dispensa Italiana. Prima di raccontarvi chi è Fofò Ferriere e perché è al Palafiori, vi anticipiamo che Casa Sanremo è un gran via vai, non soltanto di cantanti, artisti, uffici stampa, conduttori e giornalisti, ma anche di professionisti che sono parte integrante del progetto. Abbiamo incontrato Ferriere all’interno della ‘Basilicata Lounge’, l’area riservata alla stampa e agli artisti, e, tra un piatto e l’altro, gli abbiamo fatto un po’ di domande sul Festival, sul cibo e sui cooking show.

    Fofò Ferriere racconta qual è l’obiettivo di Dispensa Italiana: valorizzare il cibo di qualità e promuovere le eccellenze italiane.

    Ma non è tutto: essendo un professionista del settore, gli abbiamo chiesto cosa ne pensa dei programmi televisivi dedicati alla cucina. Sono troppi? O ne abbiamo davvero bisogno? La risposta è la seguente: ‘Da fruitore dico che fanno bene a tutto il mondo del cibo. Non so se educano o meno, ma fanno attenzione’.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alice nel Sanremo delle MeraviglieCooking ShowFestival di Sanremo 2016Interviste televisiveSanremo 2015SpettacoliInterviste

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI