Rocío Muñoz Morales a Sanremo 2015: ‘Raoul Bova? Meglio di Matteo Renzi’

Rocío Muñoz Morales a Sanremo 2015: ‘Raoul Bova? Meglio di Matteo Renzi’
da in Festival di Sanremo 2016, Matteo Renzi, Raoul Bova, Spettacoli, Televisione, Un Giorno da Pecora
Ultimo aggiornamento:

    Rocío Muñoz Morales a Sanremo 2015 è ormai apprezzata da tutti, anche per il modo di fare piuttosto spigliato che sta dimostrando. E non ha proprio peli sulla lingua, visto che a Un giorno da pecora su Rai Radio2 ha risposto ad una domanda molto particolare. Alla valletta di Sanremo è stato chiesto se le piace Matteo Renzi. Lei ha risposto: “Sì, mi piace”. Nell’esporre la sua motivazione alla base di questa preferenza ha detto chiaramente: “Credo che qualunque persona che si mette a carico di un Paese non è facile, tutti siamo umani”. L’intervista è andata avanti, arrivando anche a chiederle com’è Renzi come uomo.

    Anche su questo punto Rocío è stata molto chiara, infatti ha affermato: “A me come uomo piace il mio”. E poi ha aggiunto: “Con tutto il rispetto per Renzi”. Le è stato chiesto anche come mai Raoul Bova non va al Festival, se si trova lì a Sanremo con lei.

    Rocío ha detto che Raoul Bova è lì tutti i giorni, è nel suo cuore. Davvero una risposta romantica, non c’è che dire! La storia fra i due sembra essere in un momento davvero splendido. I due si amano follemente e, nonostante tutte le polemiche, Rocío Muñoz Morales non è affatto intenzionata a nascondere nulla dei suoi sentimenti.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Matteo RenziRaoul BovaSpettacoliTelevisioneUn Giorno da Pecora
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI