NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cinquanta Sfumature di Grigio: scene del film con le coppie Disney

Cinquanta Sfumature di Grigio: scene del film con le coppie Disney

    Cinquanta Sfumature di Grigio scene del film Disney

    Immaginereste mai le scene hot di Cinquanta Sfumature di Grigio interpretate dalle più celebri coppie Disney? Ebbene, qualcuno non solo le ha immaginate ma le ha persino create! Un illustratore di DeviantArt ha infatti ricostruito nove celebri scene piccanti del bestseller di E.L. James, diventato adesso anche un film di successo mondiale, inserendo al posto di Christian Grey e Anastasia Steele i vari Aladdin e Jasmine, Pocahontas e John Smith, Mulan e Li Shang e tanti altri. I disegni sono stati pubblicati dalla versione americana di Cosmopolitan.

    Ariel ed Eric di La Sirenetta rifanno la scena della vasca di Cinquanta Sfumature di Grigio, una delle prime scene hot del romanzo e poi del film.

    Tiana e il principe Naveen di La Principessa e il Ranocchio sono protagonisti della scena di Cinquanta Sfumature di Grigio dove Christian sculaccia Ana.

    Aurora e il principe Filippo di La Bella Addormentata nel Bosco sostituiscono i personaggi originali di Cinquanta Sfumature di Grigio nella scena sulla croce di Sant’Andrea.

    Jasmine e Aladdin del celebre cartoon Aladdin rivisitano la scena a letto con la benda e l’iPod tratta dal romanzo e dalla pellicola Cinquanta Sfumature di Grigio.

    La coppia disneyana Li Shang e Mulan del film d’animazione Mulan è protagonista della scena di Cinquanta Sfumature di Grigio dove Christian lega i polsi di Ana con una cravatta.

    Alla dolce Cenerentola e al suo bel Principe viene fatta interpretare la famosa scena di Cinquanta Sfumature di Grigio delle due sfere d’argento.

    Pocahontas e John Smith si ‘divertono’, o almeno così pare, nella scena dei sei colpi con la cinta di Cinquanta Sfumature di Grigio.

    Giù la Bestia fa paura di suo, immaginatela armata pure di un frustino. Ma dallo sguardo languido di Bella sembra che a lei non dispiaccia…

    Anna e Kristoff di Frozen – Il Regno di Ghiaccio rifanno l’ormai leggendaria scena del tampone. Che, per la cronaca, è stata cancellata dal film perché ritenuta troppo hot.

    809

    PIÙ POPOLARI