NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chiara Galiazzo al Festival di Sanremo 2015 emozionata e contenta: l’intervista

Chiara Galiazzo al Festival di Sanremo 2015 emozionata e contenta: l’intervista
da in Cantanti, Cantanti italiani, Festival di Sanremo 2016, Sanremo 2015, Spettacoli, Televisione, Caterina Caselli, Chiara Galiazzo
Ultimo aggiornamento:
    Chiara Galiazzo al Festival di Sanremo 2015 emozionata e contenta: l’intervista

    Nella serata delle cover, Chiara Galiazzo al Festival di Sanremo 2015 ha presentato il brano di Caterina Caselli dal titolo ‘Il volto della vita’. In un crescendo di emozioni, abbiamo incontrato nuovamente la cantante che ha aperto la sessantacinquesima edizione del Festival con la sua esibizione, ecco l’intervista rilasciata alla nostra inviata a Sanremo, Alice Penzavalli.

    Nella terza serata Chiara ha scelto di portare sul palco dell’Ariston la cover di una canzone bellissima di Caterina Caselli, ‘Il volto della vita’, e ai nostri microfoni spiega i motivi di questa scelta: ‘E’ una canzone che ho sempre stimato molto. L’ho scelta perché si presta a molti arrangiamenti, molto moderni e molto interessanti. Vedrete una Chiara diversa dalla Chiara di ‘Straordinario’‘. E ricordiamo che nei negozi è uscito anche il suo nuovo album ‘Un Giorno Di Sole Straordinario’.

    Dopo le accuse di Malgioglio di in seguito alla prima esibizione della cantante, quando ha cantato aprendo il Festival con la canzone Straordinario, che secondo Malgioglio è quasi un plagio di una canzone di Pupo anni 70, la nostra inviata speciale a Sanremo ha incontrato di nuovo Chiara Galiazzo in occasione della terza serata del festival, quando i cantanti in gara si sono esibiti in una interpretazione di una cover.

    Lei ci ha raccontato di essersi emozionata sul palco dell’Ariston, e di essere soddisfatta di come si stanno svolgendo le serate.

    Dopo aver ricevuto l’onore di aprire la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, Chiara annuncia di sentirsi soddisfatta e felice: ‘Sì, sono soddisfatta perché mi sono molto emozionata‘. Soprattutto, finalmente le hanno fatto i complimenti per l’abbigliamento scelto, il suo look ha fatto colpo: ‘Son contenta perché per una volta mi fanno complimenti anche su come sono vestita. Non mi era mai capitato, son contenta‘.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianiFestival di Sanremo 2016Sanremo 2015SpettacoliTelevisioneCaterina CaselliChiara Galiazzo
    PIÙ POPOLARI