Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie e…al Dopofestival: il racconto della serata

Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie e…al Dopofestival: il racconto della serata
    Alice nel Sanremo delle meraviglie: si va al Dopofestival!

    Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie continua inarrestabile e vi racconta il Dopofestival. Abbiamo assistito a una puntata del programma condotto da Sabrina Nobile e Saverio Raimondo e, anche in questo caso, vi raccontiamo com’è andata. Manca un giorno alla fine del carrozzone sanremese e abbiamo ancora un’importante missione da compiere. Quale? Seguire il Festival dal Teatro Ariston, ovviamente! Non sappiamo ancora se ce la faremo o meno, l’impresa è molto, molto ardua, ma abbiamo ancora un intero giorno per riuscirci. In attesa di scoprire cosa accadrà, il nostro viaggio a Sanremo si riempie di un’altra chicca: il Dopofestival visto dal vivo.

    Se vi state chiedendo com’è il Dopofestival dal vivo, la risposta è una: divertente. Musicisti, tanti ospiti che si alternano in un veloce via vai, i cantanti che, finita la gara, si rilassano (e si divertono) e…Giancarlo Magalli che si collega su Skype in vestaglia! Un meltin’ pot di energia, allegria e musica: il mix perfetto per un Dopofestival rilassato e rilassante. Ospiti della puntata sonon stati Serena Brancale, Bianca Atzei, i Dear Jack, Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti) e, udite udite, Rocìo Munos Morales, la terza ‘valletta’ del Festival di Sanremo 2015.

    Prima di congedarmi e dare appuntamento alla prossima puntata, spendo due parole sui conduttori Sabrina Nobile e Saverio Raimondo: sono affiatati, viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda e pronti a fronteggiare qualsiasi emergenza e improvviso cambio di scaletta. Il Dopofestival funge da prove generali per una futura co-conduzione?

    269

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI