Veronica Maya, intervista alla conduttrice di Sanremo in Festival

da , il

    Sanremo, intervista a Veronica Maya

    Veronica Maya conduce Sanremo in Festival per Agon Channel e la nostra inviata Alice Penzavalli l’ha raggiunta per farle qualche domanda a proposito di Casa Sanremo e dei suoi impegni futuri. La showgirl infatti resterà impegnata col programma che va in diretta da Sanremo fino alla conclusione del Festival. Nel suo salotto ‘last minute’ prenderanno posto tutti i cantanti del 65esimo Festival di Sanremo, maquali saranno gli impegni della presentatrice dopo il 14 febbraio? Scopritelo insieme a noi.

    Dalla Rai ad Agon Channel, Veronica Maya è stata al centro delle polemiche negli ultimi tempi, ma è lei stessa a mettere acqua sul fuoco: ‘Al di là delle polemiche e quasi tutte infondate, mi sono lasciata in maniera molto serena. Proprio l’altra sera sono passati a trovarmi a Casa Sanremo alcuni ex colleghi ed ex dirigenti: i rapporti umani non finiscono con la fine di un rapporto lavorativo‘.

    Veronica Maya si è detta orgogliosa ed è apparsa molto entusiasta del lavoro svolto insieme al suo team di ‘Sanremo in Festival’, il programma di Agon Channel dedicato al Festival. Nel ricordare i due appuntamenti della trasmissione (uno alle 14 e uno intorno a mezzanotte) la presentatrice ha sottolineato la qualità del prodotto televisivo confezionato per il suo pubblico, e la spinta che la muove a fare di meglio: ‘E’ un programma pieno di contenuti, sono felice di esserne l’immagine. E’ una gran fatica, ma anche un grande orgoglio di essere qu,i dopo dieci anni della Rai con Agon Channel a fare un lavoro buono‘.

    Agon ha quindi in serbo nuove proposte per la conduttrice, che ci ha raccontato come si trovi benissimo a lavorare con Francesco Becchetti: ‘Mi trovo bene, sono stata accolta come una star pur non sentendomi tale. Becchetti è una persona molto pratica e attenta alle buone e nuove idee‘. Ora i palinsesti sono in rifacimento, ma Veronica ci ha raccontato che dopo Sanremo sarà a Tirana dove sarà alla conduzione di una trasmissione in prime time. Sarà un talent, e già sappiamo che la giuria di Chance (questo il titolo) vedrà Maria Grazia Cucinotta, Elhaida Dani, vincitrice di The Voice of Italy, e un terzo personaggio misterioso – uomo – che ancora non è dato sapere.