Charlize Theron a Sanremo 2015: l’attrice incanta il teatro Ariston

Charlize Theron a Sanremo 2015: l’attrice incanta il teatro Ariston

    Grande ospite della serata al Festival di Sanremo 2015, Charlize Theron, attrice sudafricana naturalizzata statunitense, che ha vinto nel 2004 il premio più ambito a livello cinematografico per la sua interpretazione nel film Monster. La carriera di Charlize Theron è iniziata a 16 anni, con la vittoria in un concorso internazionale per giovani modelle. Dopo questa importante occasione l’attrice si trasferì a Milano e la sua popolarità in Italia arrivò nel 1993, attraverso uno spot pubblicitario in cui metteva in risalto tutta la propria bellezza. La vittoria del Premio Oscar ha rappresentato soltanto una tappa del suo enorme successo. A Sanremo Carlo Conti l’ha intervistata, prendendo spunto da numerose canzoni, che ripercorrono tutta la sua vita e la sua carriera.

    Carlo Conti è stato anche piuttosto malizioso, perché le ha chiesto se fosse venuta da sola al Festival oppure se l’avesse accompagnata il suo fidanzato. Alla fine Charlize ha confessato, dicendo che il suo fidanzato è rimasto a casa. Charlize si è dimostrata molto disponibile durante l’intervista e ha risposto a tutte le domande del presentatore. Carlo Conti ha chiarito subito che tutti la stavano aspettando, anche perché gli italiani vogliono molto bene a lei. La bionda attrice ha ringraziato l’Italia e ha manifestato il suo affetto nei confronti del Bel Paese.

    Ha chiarito senza mezzi termini che per lei si tratta di una sorta di terza patria.

    Charlize ha detto che dell’Italia ama tutto, il cibo, la gente e l’energia che il nostro Paese riesce a trasmetterle. In particolare, durante l’intervista-playlist, si sono soffermati su una canzone di Tom Perry. L’attrice ha chiarito che questo cantante riesce ad esprimere attraverso i suoi brani molto per lei. E’ come se rappresentasse la colonna sonora della sua vita. E ha raccontato come ad un certo punto si è trovata ad un bivio tra due carriere, quella di ballerina o quella di attrice.

    Non sempre per lei è stato facile, anche perché ha dovuto avere a che fare con vari incidenti, riportando danni alle ginocchia. Charlize ha ammesso di credere nel destino, anche se ha sottolineato che siamo comunque noi a costruirci la nostra sorte. In certi momenti, ascoltando le canzoni che hanno segnato alcuni momenti importanti della sua vita, Charlize Theron si è commossa e ha chiesto chiaramente a Carlo Conti: “Mi vuoi veder piangere?“. Poi ha ammesso: “Come sono realmente? Non lo so, ditemelo voi! Complicata, come tutte le donne“. Ha voluto sottolineare che il filo conduttore della sua vita è costituito certamente dall’amore, che per lei rappresenta molto.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI