Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso: collegamento annullato a Domenica Live

Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso: collegamento annullato a Domenica Live
da in Barbara D'Urso, Conduttori televisivi, Lorenzo Crespi, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso: l’attore doveva essere ospite a Domenica Live lo scorso 8 febbraio 2015, ma il collegamento è stato annullato, a causa del poco tempo a disposizione. A chiarire come sono andati i fatti la scorsa domenica ci ha pensato l’attore, attraverso un tweet. Era stato lui stesso ad annunciare attraverso i social che sarebbe intervenuto in trasmissione, ma i problemi tecnici che si sono verificati durante le cinque ore di diretta sono stati evidenti a tutti. Non solo la D’Urso è rimasta quasi afona, ma anche i servizi e la regia hanno dovuto fare i conti con qualche disagio. L’attore, così, si è rifiutato di andare in onda solo per dieci minuti alla fine e ha cacciato via tutti gli addetti ai lavori che si trovavano a casa sua per le riprese.

    Per Barbara D’Urso l’ultima diretta di Domenica Live non è stata per nulla facile: con un filo di voce e con i problemi tecnici, la conduttrice è comunque riuscita a portarsi a casa la puntata, anche se non senza una scia di polemiche. Questa volta ad alimentarle è stato Lorenzo Crespi: l’attore è stato molto spesso ospite della D’Urso, la quale con la redazione delle trasmissioni che conduce si è messa in gioco per poterlo aiutare a guarire e riportarlo ad una vita più tranquilla.

    Sebbene non sia nuovo agli scontri, ricordiamo la querelle a Ballando con le stelle e Milly Carlucci, con la quale poi si è detto pronto a fare la pace, ma anche con la stessa Barbara D’Urso per via di un servizio che non è stato gradito, l’attore ha voluto spiegare via Twitter il motivo della sua assenza in trasmissione. Crespi aveva annunciato il collegamento con Domenica Live, poi durante la trasmissione aveva scritto, sempre sui social un messaggio, poi cancellato, secondo il quale per problemi di tempo la sua presenza era messa in dubbio.

    Alla fine, infatti, la conduttrice ha chiuso la trasmissione senza poter parlare con lui.

    Solo ieri Lorenzo Crespi ha spiegato la vera ragione del mancato collegamento attraverso un cinguettio: ‘Mi dispiace, ma quando mi hanno detto di avere solo 10 minuti, non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi, mi sono rifiutato e ho mandato tutti via’. L’attore, quindi, si è sentito offeso dal poco tempo messo a sua disposizione e ha preferito non apparire per nulla piuttosto che solo per pochi minuti.

    Barbara D’Urso non ha replicato: l’attore non ha specificato se avrà modo di confrontarsi con la redazione del programma o con la conduttrice stessa. Restiamo in attesa di scoprire se assisteremo ad un ulteriore tentativo di collegamento che potrebbe portare al chiarimento. Sta di fatto che l’attore ha annunciato che non è ‘scoppiata nessuna terza guerra mondiale’, ma si è trattato di un semplice ritardo. Sempre sui social ha precisato che dopo 20 anni di carriera, porta i suoi fan nel cuore, ma preferisce non apparire più in video se non per tornare a fare il suo lavoro d’attore.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoConduttori televisiviLorenzo CrespiPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI