NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Francesca Cipriani e il tatuaggio dell’Isola dei Famosi: ‘Ripescatemi nel cast’

Francesca Cipriani e il tatuaggio dell’Isola dei Famosi: ‘Ripescatemi nel cast’
da in Isola dei famosi, Spettacoli, Tatuaggi, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Francesca Cipriani e il tatuaggio dell’Isola dei Famosi: ‘Ripescatemi nel cast’

    Non le è servito neanche deturparsi l’avambraccio destro con il tatuaggio del logo dell’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani è stata esclusa dal reality show di Canale 5 e anche il suo disperato appello agli autori del programma di ripescarla nel cast sembra caduto nel vuoto, soprattutto dopo che nella puntata di ieri sera è entrata a far parte della squadra di ‘naufraghi’ un’altra showgirl, Cristina Buccino.

    Francesca Cipriani ha scelto le pagine del settimanale Top per esternare la sua delusione. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti raccontato di essersi tatuata il logo della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi come gesto di scaramanzia e di buon auspicio in vista della scelta del cast. Le cose non sono però andate come lei desiderava e adesso, oltre al danno dell’esclusione, Francesca deve fare i conti anche con la beffa di un tatuaggio assolutamente inutile (oltre che esteticamente brutto). Anche se lei non la pensa così, dichiarandosi niente affatto pentita di questa decisione.

    Tra le altre cose la Cipriani ha dichiarato che da tempo si stava allenando in vista di una possibile chiamata all’Isola dei Famosi 10, e che la fame e i disagi della location per lei non sarebbero stati un problema.

    Inoltre sarebbe stata disposta a parteciparvi, se non come concorrente, anche come assistente dell’inviato Alvin (furba lei…), e che in ogni caso la sua presenza avrebbe portato ulteriore verve alla trasmissione. ‘La mia partecipazione avrebbe dato uno sprint indispensabile a tutto il cast‘, ha raccontato convinta, ‘e avrei saputo già come risvegliare gli animi assonnati e sornioni‘. Beh, a pensarci bene, con lei e Rocco Siffredi sull’isola sarebbe effettivamente potuto accadere un po’ di tutto!

    Comunque Francesca Cipriani non si è arresa e spera ancora in una chiamata last-minute all’Isola dei Famosi (chissà, magari in caso di un’improvvisa epidemia tra gli attuali concorrenti), sospinta e incoraggiata dai suoi numerosissimi fan (su Facebook la seguono quasi in 20.000) che farebbero carte false pur di vederla in bikini sulla spiaggia del reality.

    Francesca Cipriani tatuaggio

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei famosiSpettacoliTatuaggiTelevisione
    PIÙ POPOLARI