Raoul Bova e Chiara Giordano: dopo la separazione un incontro da un avvocato

Raoul Bova e Chiara Giordano: dopo la separazione un incontro da un avvocato
da in Attori, Chiara Giordano, Cinema, Coppie Vip, Festival di Sanremo 2016, Gossip, Personaggi TV, Raoul Bova, Sanremo 2015, Spettacoli, Televisione, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Tra Raoul Bova e Chiara Giordano è ormai separazione: tutti lo sanno, ma forse ad alcuni sfugge il loro recente incontro. Nonostante tra i due la storia sia ormai finita, Raoul e Chiara hanno ancora qualcosa da dirsi, almeno per le vie legali. Ecco perché entrambi sono stati paparazzati, mentre uscivano dallo stesso palazzo. Si spettegola in giro che qui avrebbero incontrato un avvocato, con il quale avrebbero discusso gli ultimi dettagli della separazione. Sono stati i fotografi di Chi a immortalarli all’uscita dal palazzo dell’avvocato. In ogni caso non pensiamo che fra i due i rapporti non siano sereni. Infatti c’è un piccolo particolare che, a questo riguardo, ci chiarisce la situazione.

    I due ex si sarebbero fermati a chiacchierare a lungo, appena fuori dallo studio legale. L’atmosfera appariva piuttosto serena e c’è chi ha anche sussurrato che si potesse trattare di una riappacificazione.

    Da parte dei diretti interessati non sono arrivati né conferme né smentite, ma è chiaro che non c’è un rapporto conflittuale. Non possiamo dire che ci sia stato un riavvicinamento, anche perché lei sembra aver ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo, mentre lui continua la sua storia con Rocío Muñoz Morales.

    Si sono fatti molti pettegolezzi riguardo alla fine della storia di Raoul Bova con Chiara Giordano e la stampa gossippara si è occupata molto anche della nuova coppia che si era formata. Una coppia vip che ancora oggi fa discutere e che è sotto gli occhi di tutti, specialmente da quando Rocío Muñoz Morales è stata chiamata a far da valletta di Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2015.

    Stando ai bene informati, le fonti vicine all’attore raccontano che lui non sarebbe molto felice di tutta l’attenzione mediatica che è stata rivolta nei suoi confronti e che, specialmente negli ultimi tempi, sta coinvolgendo in modo particolare la sua compagna. Ci sono state molte invasioni del gossip nella loro vita, ma Raoul Bova dovrà rassegnarsi, perché così va il mondo!

    In ogni caso i due continuano ad essere felici ed innamorati e lui avrebbe raggiunto Rocío a Sanremo, per trascorrere una serata romantica con lei, impegnata nelle prove per il Festival. Una vera dimostrazione di amore! Abbiamo quindi poco da fare con i pettegolezzi: le cose vanno a gonfie vele fra Raoul e Rocío, quello con Chiara Giordano è stato soltanto un incontro formale.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriChiara GiordanoCinemaCoppie VipFestival di Sanremo 2016GossipPersonaggi TVRaoul BovaSanremo 2015SpettacoliTelevisioneVip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI