Lutto per Giovanni Vernia: morto il padre del comico di Zelig

Lutto per Giovanni Vernia: morto il padre del comico di Zelig
da in Comici, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Lutto per Giovanni Vernia: morto il padre del comico di Zelig

    E’ morto il padre di Giovanni Vernia: è stato il comico di Zelig a comunicare, qualche ora fa, questo grande lutto. Vernia nel messaggio lanciato sulla sua pagina ufficiale di facebook ha annunciato la grave perdita affermando che la morte è giunta improvvisamente, quindi molto probabilemnte il padre non era malato. Dalle poche parole del comico è evidente il dolore, tant’è che Giovanni Vernia, ha anche scritto che spra di farcela, indicando lo stato di sconforto, più che comprensibile nel quale si trova in questo momento.

    ‘Stamattina all’improvviso il mio grande Papà ci ha lasciato per sempre. Lo amavo da morire. Spero di farcela.

    Addio Papà’: con questo breve ma intenso messaggio Giovanni Vernia, dopo aver condiviso con i suoi fan di facebook eventi divertenti, date di spettacoli e battute comiche, decide di informare coloro che lo apprezzano e lo seguono con stima che suo padre è venuto a mancare.

    Attualmente non ci sono ulteriori informazioni: dalle parole usate dal comico si può dedurre che la morte giunge inaspettata e quindi non preceduta da una malattia, ma il comico non ha aggiunto altro. Immediatamente il messaggio ha avuto riscontro tra i fan: sono quasi quarantottomila i like lasciati in segno di sostegno e vicinanza, e quasi ottomila i messaggi per Vernia. Si tratta di persone che oltre a fare le condoglianze al comico, hanno lasciato una loro testimonianza del dolore provato in circostanza simili. Ci uniamo tutti alle condoglianze per il comico, che dopo averci fatto tanto ridere, oggi merita la vicinanza dei suoi sostenitori.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComiciPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI