La prima lite a L’Isola dei Famosi 10, Valerio Scanu a Rachida Karrati: ‘ Sei pazza’

La prima lite a L’Isola dei Famosi 10, Valerio Scanu a Rachida Karrati: ‘ Sei pazza’

    La prima lite a L’Isola dei Famosi 10 non si è fatta attendere: i protagonisti sono Valerio Scanu e Rachida Karrati. Il motivo è davvero insignificate, ma per i naufraghi esasperati già dopo soli due giorni dalla mancanza di cibo, evidetemente un gusci di una noce di cocco fa questo effetto. Ebbene sì: il motivo del contendere è proprio un frutto, anzi meglio il guscio di un frutto, che per gli isolani diventa uno dei pochi modi per nutrirsi. L‘ex amico di Maria De Filippi è intervenuto in difesa di una delle gemelle del duo Le Donatella che avrebbe usato il guscio per un bisogno fisiologico, ma a quanto pare l’ex concorrente di MasterChef non ha ben interpretato la cosa, pensando che fosse andato perso del cibo e si è agitata.

    Valerio Scanu, naufrago in nomintaion con Patrizio Oliva, ha difeso una delle Donatella dalle ire di Rachida Karrati: l‘aspirante Chef non aveva compreso per bene che la ragazza avesse usato per un proprio bisogno il guscio di una noce di cocco, così quando ha solo preso in considerazione l’idea che il prezioso frutto fosse nadato perso, si è subito scagliata contro la gemellina, he però ha potuto contare sull’appoggio di Valerio.

    Il caretterino di Valerio Scanu era già noto: il cantante è un tipo che si espone e che no rinuncia ai chiarimenti, per cui non ha sopportato che ingiustamente una ragazza venisse criticata quando non ha aveva arrecato nessun danno alLa comunità dei naufraghi.

    Il talento di imitare, veenuto a galla al game televisivo Tale e quale show, è stato messo in mostra da Scanu durante la prima puntata del reality, quando ha imitato la zia Mara, ma non aveva mancato di prendere di mira neanche Rachida.

    Durante lo scontro, però, la donna all’ennesima imitazione si è adirata e ancor di più è andata su tutte le furie quando il ragazzo si è rivolta a lei dicendole ‘Sei pazza’. A questo punto è venuto fuori un lato del carattere della Karrati che non era stato mai messo in mostra in modo evidente durante la puntate di MasteChef: la tunisina ha ammesso che è capace di difendersi con le unghia, così ha messo ben in chiaro che non è una piagnucolona, così come era apparso in precedenza, ma è una donna forte che è capace di lottare.

    Quindi, solo poche ore tutti insieme e senza cibo e la lite è stata servita: i caratteri dei naufraghi e i mondi da cui provengono sono così diversi e in alcuni casi complessi che di certo questo non sarà l’unico scontro a cui assisteremo, anzi più si sentiranno le privazioni, più verranno fuori le incomprensioni. Staremo a vedere.

    501

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI