Sanremo 2015, Romina Power ‘lascia’ Un giorno da pecora: troppe domande su Albano

Sanremo 2015, Romina Power ‘lascia’ Un giorno da pecora: troppe domande su Albano

    In vista del Festival di Sanremo 2015, Romina Power è stata telefonicamente invitata a Un giorno da pecora, ma la cantante ha ‘abbandonato’ la trasmissione per le troppe domande su Albano. Indubbiamente il ritorno insieme dei due artisti è un argomento troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire, ma le domande troppo insistenti (a giudizio della Power) di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro hanno causato l’addio di Romina dalla trasmissione di Radio 2. Spezziamo una lancia in favore dei conduttori: chi di noi (incluso Tyrone Power, mica il primo arrivato) non ha sognato un ritorno di fiamma – e non solo artistica – tra Albano e Romina?

    Romina Power non gradisce le numerose domande su Albano che Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro le hanno fatto a Un giorno da Pecora, e chiude la telefonata e ‘se ne va’ dalla trasmissione di Radio 2: ‘Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?‘, chiede la cantante, che poi aggiunge: E ancora: ‘Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L’intervista fatevela da soli‘.

    L’intervista non era in realtà cominciata male: si parlava infatti della futura partecipazione, nella serata di apertura, di Albano e Romina al Festival di Sanremo 2015. A far infuriare la Power, una domande dei conduttori se – alla luce della loro storia personale – lei non fosse imbarazzata nel tornare a cantare con l’artista brindisino: ricordiamo che la coppia è scoppiata dopo anni di ‘felicità’ personale e professionale, e solo recentemente è tornata a parlarsi. La domanda era quindi lecita – e in tanti facciamo il tifo affinché Albano e Romina tornino insieme anche nella vita privata – ma all’ennesima insistenza, Romina ha salutato e chiuso la conversazione.

    Ricordiamo che Carrisi e la Power, assenti da Sanremo da quattordici anni (l’ultima esibizione fu nell’edizione del 1991), saliranno sul palco dell’Ariston per proporre alcune delle loro hit ‘storiche’: appuntamento il 10 febbraio, nella serata di apertura. Come ha svelato Albano proprio ad Un giorno da pecora, i due – che hanno deciso insieme la scaletta – potrebbero cantare in coppia Felicità oppure Come va come va, tutto ok ok; per lui è anche prevista un’esibizione da solista, per cui ha scelto E’ la mia vita. A pensarci bene, la risposta che Romina avrebbe potuto dare al due Sabelli Fioretti-Lauro…

    468

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI