NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno insieme: la coppia beccata mentre si bacia

Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno insieme: la coppia beccata mentre si bacia
da in Attrici, Cinema, Gossip, Novella 2000, Spettacoli, Martina Stella, Procuratori sportivi
Ultimo aggiornamento:

    Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno insieme: la coppia è ormai sicura, anche perché è innegabile il bacio che i due si sono scambiati e che è stato fotografato da Chi. I due sono stati beccati a cena insieme. Già si vociferava sulla loro love story, ma da parte dell’attrice non era arrivata nessuna conferma. Le foto pubblicate dal settimanale Chi sono molto evidenti. Martina ed Andrea sono fuori a cena e si lasciano andare a tenerezze. Sembrano non curarsi minimamente dei paparazzi che stanno intorno. Ad un certo punto escono dal locale. Lui le mette la mano sulla vita e l’abbraccia e lei si lascia andare in maniera molto dolce, serenamente.

    Sarà difficile, quindi, per Martina Stella negare di non essere più single. Il gossip già imperversa su di lei e la stessa Martina ne è consapevole. In una recente intervista lei stessa aveva detto che ogni settimana i giornali le affibbiano un nuovo fidanzato. A volte sono state perfino ritagliate delle foto, in modo da sembrare che la coppia sia sola, nonostante sia circondata da altra gente. Su questo Martina si dichiara assolutamente in disaccordo, perché è come se la stampa volesse far passare l’immagine di sé come di una ragazza superficiale. Dichiara espressamente che, dopo la separazione da Gabriele Gregorini, c’è stato comunque un dolore da metabolizzare.

    Aggiornamento del 5 febbraio 2015 a cura di Giorgio Rini

    Per Martina Stella un nuovo amore: si tratta di Andrea Manfredonia. Lo scoop è stato rivelato da Novella 2000, che ha detto chiaramente che l’attrice non sarebbe più single.

    Andrea Manfredonia ha 28 anni ed è procuratore di calcio. I fotografi li hanno visti per le strade di Roma, in compagnia di Ginevra, che è nata nel 2012. In passato la stella è stata fidanzata con Lapo Elkann, poi la storia è finita e, di recente, ha smentito categoricamente che nei suoi confronti ci potesse essere un interesse da parte del principino Harry.

    Madre single, Martina Stella ha ammesso sinceramente: “Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”. Tuttavia ha dichiarato senza alcun ridimensionamento che Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Martina non è stata disposta a stare insieme al suo ex solamente per il bene della figlia.

    Alla fonte di questa decisione c’è l’esempio dei genitori, che, racconta Martina, sono stati insieme per amore dei figli, ma in realtà avrebbero fatto meglio a separarsi prima. A questo proposito, infatti, ha detto: “Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale”.

    Martina Stella appare, quindi, da questo punto di vista, una donna piuttosto consapevole dei propri limiti, che non si è tirata indietro di fronte alla responsabilità di madre, ma anche che, contemporaneamente, non ha voluto rinunciare alle sue convinzioni di fondo. Lanciata a livello professionale da Gabriele Muccino con il film “L’ultimo bacio”, ha potuto negli anni rafforzare il suo successo con altri lavori importanti. Pochi mesi fa la Stella ha perfino vinto un premio all’Italian Contemporary Film Festival di Toronto, che le è stato attribuito per la sceneggiatura del film “OOBI”, scritta proprio da lei.

    Le cose in questo momento stanno andando davvero a gonfie vele, sia dal punto di vista lavorativo che in amore. Per Martina Stella si è aperto un periodo davvero felice e di certo l’attrice non potrà perdersi l’occasione di godere fino in fondo della gioia di questo momento.

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaGossipNovella 2000SpettacoliMartina StellaProcuratori sportivi
    PIÙ POPOLARI