Arisa fidanzata con Lorenzo Zambelli? Si prepara al Festival di Sanremo e all’amore

Arisa fidanzata con Lorenzo Zambelli? Si prepara al Festival di Sanremo e all’amore

    Arisa fidanzata con Lorenzo Zambelli? Mentre si prepara al Festival di Sanremo, è stata vista passeggiare mano nella mano con il suo manager, che qualche anno fa era anche il suo fidanzato, anche se negli ultimi tempi non si hanno più molte certezze riguardo al loro rapporto. In ogni caso le foto pubblicate dal settimanale Chi sono molto evidenti, perché mostrano i due davvero affiatati e nell’atteggiamento da veri piccioncini. I due insieme sembrano molto felici e alla fine si danno pure un bacio. Intorno a questa storia si è aperto una specie di piccolo giallo, perché Arisa recentemente si è dichiarata ufficialmente single.

    In occasione dello scorso Festival di Sanremo, la cantante aveva rivelato di non aver incontrato l’amore eterno e si chiedeva, perplessa, se esista per davvero. Ma appariva già allora chiaro che qualcosa c’era, anche se non espressamente definito. Arisa si era definita, in quell’occasione, “single part time” e aveva rivelato di aver passato momenti molto belli con un uomo, anche se non potevano essere definiti duraturi.

    Insomma, possiamo dire che anche per quest’anno, mentre Arisa comincia ad entrare nel ruolo di valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2015, si adatta bene alla definizione di “single part time”. Forse per il momento non ci sono intenzioni serie e fra i due si potrebbe trattare di un semplice flirt.

    Ma che importa in fin dei conti?

    Arisa certamente è decisa a vivere questi attimi di gioia con il suo Lorenzo. Un atteggiamento spensierato che non può non incontrare la nostra approvazione. Con Lorenzo ci sono stati tanti tira e molla e i due si sarebbero presi una pausa di riflessione, che, a quanto sembra, è finita. Le foto pubblicate da Chi non lasciano spazio ad altri dubbi e a questo punto la stessa Arisa non potrà negare questo periodo felice della sua vita, almeno per quanto riguarda l’amore.

    Certo, non si può dire che dal punto di vista professionale le cose vadano male: l’essere stata chiamata a Sanremo 2015 rappresenta per l’artista un’occasione molto importante, che lei non si è fatta scappare. Poco importa se quest’anno al Festival non la vedremo nel ruolo di cantante: l’importante è esserci! Chi avesse ancora incertezze sulla relazione tra Arisa e Lorenzo, dovrà certo ricredersi.

    419

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI