Lindsay Lohan news: l’attrice e la madre denunciano un conduttore di Fox News per diffamazione

da , il

    Lindsay Lohan denuncia un conduttore di Fox News

    Lindsay Lohan: le ultime news sono davvero incredibili, perché l’attrice e la madre hanno denunciato un conduttore e un commentatore di Fox News. Si tratta di Sean Hannity e Michelle Fields. Entrambi sono stati accusati di diffamazione. Secondo l’accusa, i due avrebbero dichiarato in televisione che Dina, la madre di Lindsay, avrebbe fatto uso di cocaina insieme alla figlia. Un’affermazione molto dura, che certo non è passata inosservata alle orecchie di madre e figlia, le quali hanno deciso di procedere per le vie legali. L’affermazione oggetto di contesa sarebbe stata fatta durante il programma “Hannity”, uno show andato in onda il 4 febbraio dello scorso anno.

    Nel corso della trasmissione televisiva gli ospiti stavano parlando della questione delle celebrità morte a causa dell’uso di droga. Sarebbe stato proprio durante questo discorso che i due membri di Fox News se ne sarebbero usciti con una battuta su madre e figlia, descritte chine sul tavolino, intente a sniffare cocaina. Già allora Fox News aveva cercato di porre riparo alla situazione e aveva inviato una lettera di scuse agli avvocati di Lindsay e della madre. Inoltre la rete televisiva aveva assicurato che quella battuta fosse stata tagliata dal video caricato sul sito web della rete.

    Le Lohan in ogni caso hanno deciso di non mollare e hanno portato avanti la denuncia nei confronti di Fox News, che, in seguito allo spiacevole episodio, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Davvero triste come vicenda, che testimonia come la tv troppo spesso insista su certe battute, che poi possono diventare ed essere interpretate come diffamatorie nei confronti di alcuni personaggi famosi.

    Lindsay Lohan e la madre Dina stanno facendo finta di niente e non vogliono “riappacificarsi” con chi ritengono responsabile di una battuta sicuramente pronunciata ai loro danni. Evidentemente i conduttori dello show avrebbero dovuto puntare sulla prevenzione, cercando di essere più prudenti. E’ lecita ogni battuta pronunciata sul piccolo schermo, seppur in un contesto di divertimento? Non ne sono affatto convinte la Lohan e la madre, che tornano alla carica, facendo notare come sia possibile un episodio spiacevole di questo genere. Lo dovremmo considerare soltanto come un cinico commento da archiviare fra i tanti che si fanno in televisione?