NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon chiedono rispetto per la loro privacy: ‘Basta gossip’

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon chiedono rispetto per la loro privacy: ‘Basta gossip’
da in Alena Seredova, Gianluigi Buffon, Gossip, Ilaria D'Amico, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Ilaria D’Amico e Gigi Buffon chiedono rispetto per la loro privacy e dicono basta al gossip: stufa delle indiscrezioni sulla sua vita privata e dell’attenzione mediatica in generale, la coppia si è affidata all’avvocato Mauro Paladini per chiedere un limite contro indiscrezioni stampa fantasiose. A far infuriare il portierone della Juve e la conduttrice Sky pare sia stato un articolo di Novella 2000 in cui lui veniva descritto come un amante insaziabile, con tanto di lamentele dei vicini per le performance a letto della coppia. Anche per tutelare i figli, insomma, Buffon e D’Amico dicono basta al gossip, quantomeno quello pecoreccio.

    Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, coppia contro il gossip: il portiere della Juve e la conduttrice di Sky hanno chiesto rispetto per la loro vita privata, che da un anno a questa parte è sottoposta alla continua attenzione della stampa: nell’invitare i giornalisti a tenere “l’intangibile intimità familiare lontana dal gossip“, l’avvocato Mauro Paladini chiede la cessazione di “fantasiosi dettagli” sulla relazione Buffon – D’Amico, anche per tutelare i figli (tre, tutti minorenni: lei è la mamma di Pietro, figlio di Rocco Attisani, lui è il papà di di Louis Thomas e David Lee, frutto del matrimonio con Alena Seredova).

    Ad un anno dai primi rumors sulla coppia Buffon – D’Amico, l’attenzione sull’ennesima accoppiata personaggio tv + calciatore non è calata, e quindi i due rivolgono una “formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma certi contenuti diffamatori“. Il riferimento dovrebbe essere all’ultima indiscrezione pubblicata da Novella 2000, che qualche giorno fa aveva parlato di “Buffon amante insaziabile e D’Amico sfinita“. Secondo il settimanale di gossip, i vicini di casa della coppia si lamentano per dei “rumori molesti” provenienti dalla camera da letto della coppia, perché lui – con grande sorpresa di lei – sarebbe “il classico grande amatore con prestazioni da record tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte“. Sul fronte gossip, c’è da dire, ne abbiamo decisamente viste di migliori…

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alena SeredovaGianluigi BuffonGossipIlaria D'AmicoSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI