Raffaella Fico: il fidanzato Gianluca Tozzi le dedica uno striscione aereo per il compleanno

Raffaella Fico: il fidanzato Gianluca Tozzi le dedica uno striscione aereo per il compleanno

    Raffaella Fico ha ricevuto dal fidanzato Gianluca Tozzi un regalo decisamente particolare per il suo compleanno. Forse tutti voi penserete al classico gioiello o ad una scatola di cioccolatini. Non si tratta di niente di tutto questo, perché il figlio di Umberto Tozzi ha voluto fare qualcosa di veramente straordinario, da farla rimanere a bocca aperta. Gianluca ha affittato un aereo, a cui ha fatto legare uno striscione con la scritta “Buon compleanno Raffaella, ti amo”. Decisamente romantico!

    Tra l’altro il video che fa vedere l’aereo è stato postato su Instagram e ha suscitato molto entusiasmo fra gli ammiratori della coppia vip. Sicuramente molte fans avrebbero voluto essere al posto di Raffaella. Non è il sogno di molte avere un fidanzato così romantico? Ma c’è di più, perché in questo caso non si è trattato soltanto di fare un regalo che colpisse l’attenzione della sola Raffaella.

    Evidentemente il suo fidanzato ha voluto fare un gesto plateale anche per dimostrare a tutti che il rapporto fra i due va a gonfie vele. Molti sono stati, infatti, i pettegolezzi a questo proposito. C’è stato anche chi ha detto che fra Gianluca e Raffaella si respirasse aria di crisi.

    Qualcuno era arrivato a dire che la coppia si avviava verso una rottura definitiva.

    Niente di tutto questo! Alla fine l’amore vero è stato mostrato in un modo molto ampio e Gianluca Tozzi, a nostro parere, ha avuto davvero un’idea splendida. A volte le malelingue sono pronte a mettere lo zampino ovunque e a suscitare chiacchiere varie, che non corrispondono affatto alla verità.

    Perché volersi a tutti i costi mettere nei panni degli altri, in questo caso dei personaggi famosi, e farli diventare protagonisti di vicende assurde, che non trovano fondamento nella realtà? E’ vero che sui vip (e sulle coppie vip in particolare) si dice di tutto, ma dare per scontata la crisi di un rapporto amoroso non fa certo bene alla coppia stessa.

    Ecco allora che Gianluca Tozzi e Raffaella Fico hanno voluto prendersi una bella rivincita, dimostrando a tutti quanti che la loro relazione funziona e che non sono certo pronti a lasciarsi condizionare dai pettegolezzi dei primi che passano. Non possiamo fare altro che fare anche i nostri auguri di buon compleanno a Raffaella Fico e sperare che questa coppia così interessante prosegua la propria strada senza condizionamenti.

    423

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI