NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Enrico Mentana, gaffe al Tg La7 durante lo spoglio: ‘Chi c*** è Morelli?’

Enrico Mentana, gaffe al Tg La7 durante lo spoglio: ‘Chi c*** è Morelli?’
da in Enrico Mentana, Ezio Greggio, Giornalismo, La7, Personaggi TV, Sabrina Ferilli, Spettacoli, Telegiornale, Televisione, TG LA7, Giancarlo Magalli
Ultimo aggiornamento:

    Enrico Mentana, gaffe al Tg La7 durante lo spoglio: ‘Chi c*** è Morelli?’. Le votazioni per eleggere il prossimo presidente della Repubblica che salirà sul Quirinale sfibrano anche il direttore, protagonista di un poco elegante fuori onda dopo che qualche grande elettore ha scritto sulla scheda Mauro Morelli. Nove voti ha preso quello che si è poi scoperto essere il capogruppo di Sel alla Quinta municipalità del Comune di Napoli, e Mentana – che ovviamente non può sapere tutto, neanche volendo – è stato tradito dal microfono che credeva spento e invece era apertissimo.

    Gaffe in diretta per Enrico Mentana nel corso dello speciale quirinalizio del Tg La7: mentre la presidente della Camera Laura Boldrini leggeva i nomi scritti sulle schede dai grandi elettori, il direttore del telegiornale si è lasciato andare ad un sonoro ‘Chi c… è Morelli?‘. Oggetto dei dubbi del direttore – e del ‘popolo del web’ – è Mauro Morelli, carneade che ha preso nove voti. Per la cronaca, Morelli non è ‘il fruttarolo di fiducia di qualcuno‘, e neanche il riparatore di clarinetti che spunta(va) al primo posto su Google, ma il capogruppo di Sel alla Quinta municipalità del Comune di Napoli, che comprende i quartieri Vomero e Arenella.

    A parte lo sconosciuto Morelli che ha portato Mentana alla gaffe, da segnalare la pattuglia di volti televisivi finiti nell’insalatiera: troviamo infatti il conduttore di Striscia la notizia Ezio Greggio (ha preso due voti), mentre Giancarlo Magalli, protagonista di un flash mob sul Colle e votatissimo sul web, ne prende solo uno, venendo superato da Antonello Zitelli (giornalista di Tg8 Retesiciliacolor), che prende due voti come Greggio.

    Un voto anche per Sabrina Ferilli – volto di Agon Channel – e Maurizio Giletti, che supponiamo dovrebbe essere Massimo. E se non è lui, nessuno che si sia chiesto fuori-onda chi c*** sia ‘sto Maurizio Giletti.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Enrico MentanaEzio GreggioGiornalismoLa7Personaggi TVSabrina FerilliSpettacoliTelegiornaleTelevisioneTG LA7Giancarlo Magalli
    PIÙ POPOLARI