Cara Delevingne nel video Nothing Came to Me di Chance The Rapper

Cara Delevingne nel video Nothing Came to Me di Chance The Rapper
da in Musica, Spettacoli, Video musicali, Cara Delevingne
Ultimo aggiornamento:

    Un suggestivo video mostra la top model e attrice Cara Delevingne in Nothing Came to Me di Donnie Trumpet & The Social Experiment, la super band creata da Chance The Rapper con Donnie Trumpet (a.k.a. Nico Segal), Peter Cottontale e Nate Fox che a breve rilascerà il suo primo album Surf. Nella clip, della durata di circa 90 secondi, Cara Delevingne non parla mai, limitandosi a mostrare due diversi stati d’animo che passano dall’inquietudine iniziale alla spensieratezza finale, mentre in sottofondo echeggiano dolci note di sax.

    Il video di Nothing Came to Me è stato scritto da diretto dai Francis and the Lights e diretto da Jake Schreier, con Chance the Rapper che nei credit è riportato nel non meglio specificato ruolo di ‘events coordinator’. Il suono del sax è ovviamente di Donnie Trumpet/Nico Segal, l’eufonio di JP Floyd. L’album Surf uscirà a breve e sarà interessante scoprire se seguirà il percorso sperimentale intrapreso con questo primo brano o se conterrà anche qualcosa di più commerciale.

    Intanto l’eterea Cara Delevingne continua a far collezione di copertine (nell’ultima, su Love Magazine, è ritratta in una posa seducente insieme a Kim Kardashian) e a scalare posizioni su posizioni nella classifica dello show-biz.

    Ultimamente, però, sembra aver messo in secondo piano le passerelle per dedicarsi maggiormente alla carriera di attrice, tanto che nel 2015 sono attesi ben cinque film dove lei ha partecipato e un altro arriverà nel 2016.

    I film in questione sono la commedia Kids in Love di Chris Foggin, con Will Poulter e Alma Jodorowsky, il drammatico Tulip Fever, il thriller London Fields di Mathew Cullen, con Billy Bob Thornton, Amber Heard e Jim Sturgess, il romantic-mystery Paper Towns di Jake Schreier (lo stesso regista del video di Nothing Came to Me), con Nat Wolff, e Pan di Joe Wright, basato sulle avventure di Peter Pan (con un super cast formato da Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara e Amanda Seyfried, mentre la Delevingne sarà una sirena). Poi l’anno prossimo sarà la volta del cinecomic Suicide Squad di David Ayer nella parte di Enchantress.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliVideo musicaliCara Delevingne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI