NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nicole Minetti: Damien è il nuovo fidanzato

Nicole Minetti: Damien è il nuovo fidanzato

    Nicole Minetti e Damien, il nuovo fidanzato: è nata una nuova coppia, che sta facendo molto discutere. Messa ormai da parte la relazione con Claudio D’Alessio, la ex consigliera regionale della Lombardia avrebbe trovato un altro uomo. Almeno così afferma Diva e Donna, che si dichiara informata sulla questione. Nicole Minetti, quindi, sarebbe di nuovo innamorata e questa volta ha deciso di puntare le sue mire non su un uomo dello spettacolo, ma su un imprenditore inglese. Proprio con lui il noto personaggio ha trascorso una vacanza in montagna in Svizzera.

    Nicole Minetti ha conosciuto Damien, che lavora nel campo dell’energia, a Ibiza, dove è andata a vivere dopo la fine della storia con il figlio di Gigi D’Alessio. Claudio ha provato a lungo a riconquistarla, ma non c’è stato niente da fare. Può darsi anche che il cuore della Minetti sia stato da subito occupato dal nuovo amore. Questo non è possibile dirlo con certezza. In ogni caso Nicole Minetti ha preferito lasciar perdere la storia con Claudio D’Alessio.

    In realtà è difficile giudicare quanto questa nuova storia possa avere seguito, ma è sicuro che già molti i pettegolezzi che si sono scatenati intorno a questa situazione. Sarà una love story importante oppure un flirt, che poco si distingue da un rapporto di amicizia? Al momento il mondo del gossip è in subbuglio, perché non si vede l’ora di saperne di più.

    D’altronde Nicole Minetti non è affatto un personaggio che passa inosservato e spesso gli occhi di molti sono puntati su di lei. E’ molto intrigante saperne sui suoi nuovi amori e la sua storia con Damien sta suscitando molta curiosità. In fin dei conti anche la storia con Claudio D’Alessio aveva suscitato molte chiacchiere.

    All’inizio aveva fatto scalpore l’opposizione che lo stesso Gigi aveva riservato nei confronti di questa love story. Poi tutti ne avevano parlato, perché era evidente che il rapporto fosse in crisi. Vogliamo farne una colpa a Nicole Minetti? Assolutamente no. Si sa come vanno le relazioni, a volte entrano in crisi potremmo dire quasi “per via naturale”: certamente il contrasto con Gigi D’Alessio non ha giocato a favore di questo rapporto.

    Adesso Nicole Minetti avrà di che consolarsi, perché la storia con Damien sembra prenderla molto. Non possiamo fare altro che aspettare, per vedere se ci saranno altri risvolti.

    423

    PIÙ POPOLARI