NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani presto genitori: la nuova vita dell’ex tronista

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani presto genitori: la nuova vita dell’ex tronista

    Costantino Vitagliano e Elisa Mariani saranno presto genitori: l’ex tronista ha ormai una nuova vita accanto alla fidanzata, che nove anni meno di lui. All’età di 40 anni, Costantino ha scelto di tracciare una linea e ripartire: è una versione inedita del modello quella che scopriamo attraverso l’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, con un bambino in arrivo e presto anche un matrimonio. Dopo tante donne sbagliate ed una depressione che si è lasciato alle spalle, Vitagliano si dice felice di aver ricevuto un messaggio che gli ha cambiato la vita: con una foto che ritraeva due test di gravidanza entrambi positivi, l’ex tronista ha saputo dalla bella Elisa che presto avrebbe conosciuto la gioia di essere padre.

    Leggendo l’intervista rilasciata al settimanale Chi, quello che si nota è che Costantino Vitagliano sembra profondamente cambiato: a 40 anni l’ex tronista più amato e seguito da sempre è pronto a mettere la testa al posto. A renderlo un uomo diverso, e anche migliorato, ha senza dubbio contribuito la notizia ricevuta dalla sua fidanzata Elisa Mariani, con cui sta da soli nove mesi, che presto sarebbe diventato padre.

    Costantino racconta che si conosceva con Elisa da ben dieci anni: anche lei fa parte del mondo della moda, ma per lungo tempo si erano persi di vista. Meno di un anno fa si sono ritrovati grazie ai social network, e consapevole che avrebbe voluto iniziare una storia seria, l’ha subito cercata. Da quando si sono visti non si sono più lasciati: a rendere più forte la loro unione è giunta poi, tre mesi, fa la lieta notizia di una cicogna in volo verso la loro casa.

    Vitagliano, che ha sofferto di una brutta depressione ormai passata, dopo tante donne, sente di aver trovato la persona giusta, per questo non rimpiange di esser potuto diventare padre prima: si professa una persona all’antica per cui è giusto, secondo lui, avere un figlio solo con la persona con cui si sa di poter stare tutta la vita, e Elisa lo è. Ritornando al passato, ben due volte ha toccato la paternità da vicino per poi vederla volare via: quando era fidanzato con Linda Santaguida, la gravidanza, a cui non si sentiva preparato, fu fermata da un aborto spontaneo, mentre Maria Teresa Francville dopo la scoperta di aspettare un figlio, decise di interrompere volontariamente la gestazione. Adesso, è convinto che sia stato un bene che il figlio sia arrivato nel momento giusto.

    Costantino, che pensa già al sesso del nascituro che vorrebbe maschio per chiamarlo Costantino jr, afferma che al piccolo racconterà come ‘da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv’, e aggiunge di pensare anche al matrimonio con la sua Elisa, più giovane di lui di nove anni, che potrebbe arrivare dopo il parto.

    Dalle parole dell’uomo traspare la felicità per il figlio in arrivo, ma soprattutto la serenità ritrovata accanto alla donna giusta: ne è passata acqua sotto i ponti da quando sedeva sul trono rosso di Uomini e Donne e faceva strage di cuori!

    559

    PIÙ POPOLARI