Elisa Isoardi: la nuova fidanzata di Matteo Salvini

da , il

    Elisa Isoardi è la nuova fidanzata di Matteo Salvini: secondo le ultime voci di gossip, la modella e presentatrice sarebbe la nuova fiamma del leader della Lega. Sebbene i due abbiano confermato solo oggi 27 gennaio la loro unione, pare che la storia vada avanti da un po’ di tempo, lasciando così largo spazio ai rumors che stanno cercando di capire qualcosa in più su questa unione nata alla fine dello scorso anno. La coppia finora è stata molto discreta, ma intanto possiamo di certo affermare che per la Isoardi, non sarebbe un modo per farsi pubblicità, in quanto a 32 anni ha già un curriculum di tutto rispetto.

    Nata a Caraglio, in provincia di Cuneo, il 27dicembre 1982, Elisa Isoardi ha esordito in tv grazie al concorso di Miss Italia, a cui arrivò dopo aver vinto la fascia di Miss Valle D’Aosta, conquistando la fascia di Miss Cinema nel 2000. Dopo gli studi di recitazione a Roma, si è trasferita a Milano: qui ha inizio la sua carriera di modella. Sfila e posa per marchi famosissimi e partecipa a diversi spot e pubblicità, ma anche a videoclip musicali.

    E’ nel 2005 che inizia a lavorare in Rai, prima come inviata e poi come presentatrice. Dopo un perido in Sky, 2007 conduce il Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti, e nello stesso anno presenta la trasmissione pomeridiana di Rai 1 Effetto Sabato.

    L’anno successivo è sempre in Rai dove conduce la trasmissione del week-end durante il periodo estivo e un programma dedicato agli animali, ma spazia su vari generi. Il successo più grande arriva quando sostituisce Antonella Clerici, in gravidanza, ne La prova del cuoco, nel dicembre 2008. La sostituzione doveva durare fino alla fine della stagione, ma anche l’anno successivo il direttore di rete la confermò alla guida del programma. Intanto non si faceva mancare anche altri programmi da condurre che si aggiungevano via via ad una lista sempre più lunga.

    Dopo l’esperienza in Radio, è tornata di nuovo alla tv, dove è stata sia conduttrice che inviata, arrivando a presentare Miss Italia nel mondo con Pupo, e Canto di Natale su Rai 1. Dopo la conduzione di Unomattina, adesso è impegnata in A conti fatti: proprio durante la trasmissione ha ammesso la relazione con Salvini: ‘Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà‘.Dopo la storia con Canio Mazzaro, l’ex di Daniela Santanché, e lo chef Simone Rugiati, l’ex naufrago e conduttore di Cuochi e Fiamme su LA7, Con queste parole la condutrice ha fatto diventare il gossip una realtà.