NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roby Facchinetti: il messaggio per i fan sul suo sito dopo l’incidente sul palco di The Voice

Roby Facchinetti: il messaggio per i fan sul suo sito dopo l’incidente sul palco di The Voice
da in Cantanti italiani, Francesco Facchinetti, Personaggi TV, Pooh, Rai 2, Roby Facchinetti, Spettacoli, Talent Show, The Voice
Ultimo aggiornamento:
    Roby Facchinetti: il messaggio per i fan sul suo sito dopo l’incidente sul palco di The Voice

    Roby Facchinetti ha scritto un messaggio per i suoi fan dopo l‘incidente di ieri sera mentre si trovava sul palco di The Voice of Italy 2015, impegnato nelle prove in qualità di giudice con il figlio. Dopo le notizie pervenute proprio dall’account facebook di Francesco, adesso è direttamente Roby che fa sapere a tutti i suoi sostenitori, che sono davvero tanti, di essere su con il morale, e pronto a iniziare la nuova esperienza nel programma di Rai 2, anche se la rivista Oggi ci informa che si è fratturato tibia e perone e dovrà osservare 40 giorni di riposo.

    Dopo l’incidente che ha costretto il trasporto in ambulanza al Niguarda di Milano in codice giallo, con conseguente stop per le prove di The Voice of Italy 2015, Roby Facchinetti ci teneva a dare sue notizie ai fan, ma soprattutto scusarsi oltre che con loro, per l’attesa vana fuori dagli studi, anche con produzione, coach, giovani talenti e pubblico presente in studio per la brusca interruzione dello show che la sua scivolata sul palco ha provocato. Anche il cantante dei Pooh, come il figlio Francesco, che ci ha informati di quanto accaduto, ha deciso di usare il web per comunicare con i fan: rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute dal suo sito ufficiale, ha voluto affermare che sebbene fisicamente non sia al massimo, continua ad essere positivo: ‘vorrei rassicurarvi sulle mie condizioni di salute dopo l’incidente’. Il cantante manterrà il suo impegno e nonostante le fratture saprà come intrattenere i suoi fan.

    Aggiornamento del 23 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Roby Facchinetti ha avuto un incidente mentre era sul palco di The Voice per le prove del talent-show, che hanno luogo negli studi Rai di via Mecenate: a dare l’annuncio è stato il figlio Francesco, che sul suo account facebook ha voluto rassicurare tutti che il padre essendo un bergamasco con la testa dura non si è fatto nulla. Sebbene qualche fan, in attesa di entrare nello studio per vedere le prove, abbia riferito nei commenti del post del conduttore radiofonico che è stato necessario l’intervento dell’ambulanza, pare che non si tratti di nulla di grave, ma solo un modo per iniziare ‘col botto’, così come sdrammatizza Francesco, questa nuova esperienza nello show di Rai 2 che li vede come giurati.

    ‘Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla.

    Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ, il TeamFach ha bisogno del suo capitano’: con questo post, molto affettuoso, Francesco Facchinetti ha comunicato la notizia che il padre aveva avuto un problema durante le prove di The Voice, che vedrà genitore e figlio dividersi una poltrona in giuria.

    Il cantante dei Pooh, 69 anni, è stato portato al Niguarda di Milano, dopo esser scivolato e aver riportato alcune contusioni alla gamba, a un fianco, al braccio e battendo la testa, ma siccome è dura come quella di tutti i bergamaschi, così ci riferisce Francesco, il problema sembra essere superato, in quanto il cantante è sempre rimasto lucido e vigile.

    Francesco Facchinetti tiene molto a vivere la nuova esperienza di giudice accanto a Roby, soprattutto dopo le polemiche secondo le quali la sua fama dipende solo dal cognome del padre, storico componente dei Pooh, proprio per dimostrare che i due sono uniti, ma che anche lui ha ormai una sua carriera ben avviata.

    Le cadute, in studio o in casa, ultimamente hanno creato non pochi problemi ai Vip: dopo Milly Carlucci, scivolata sulla pista di Notti sul ghiaccio, e Barbara D’Urso, che a causa di un incidente domestico ha dovuto condurre un’intera puntata di Pomeriggio 5 seduta in poltrona, adesso anche il cantante è scivolato sul palco prendendo una botta, che ha richiesto un codice giallo al pronto soccorso.

    In attesa di avere maggiori informazioni, possiamo solo augurarci che così come accaduto alle colleghe di spettacolo donne, anche lui possa rimettersi presto senza nessuna conseguenza. Ci uniamo all’incitamento del figlio che lo vuole vedere presto accanto a lui, dandoci appuntamento in tv.

    840

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cantanti italianiFrancesco FacchinettiPersonaggi TVPoohRai 2Roby FacchinettiSpettacoliTalent ShowThe Voice
    PIÙ POPOLARI