Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli fidanzati? I due colleghi di X Factor si starebbero frequentando

Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli fidanzati? I due colleghi di X Factor si starebbero frequentando

    Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli fidanzati? Corre voce che tra i due colleghi di X Factor ci sia una relazione che vada oltre la semplice amicizia. In particolare ad insistere su una possibile love story tra i due è Novella 2000, che spiega come i due si starebbero frequentando in maniera assidua. Da poco Lorenzo Fragola è diventato single, perché è stato lasciato dalla fidanzata Federica Consiglio. Ha già trovato modo di consolarsi tra le braccia di Ilaria? Non possiamo affermarlo con sicurezza, anche se, secondo i pettegolezzi, i due sarebbero stati visti parecchie volte insieme a Milano.

    Da quanto sembra, Lorenzo e Ilaria sarebbero stati visti molte volte di notte insieme nei locali milanesi. Questo naturalmente non vuol dire niente, perché può darsi che abbiano semplicemente deciso di uscire per qualche tempo insieme, da buoni amici, visto che hanno avuto la possibilità di conoscersi bene nel corso del talent show. Ma chissà…

    Continuano comunque insistenti le voci anche in un altro senso, visto che non si sono fermati i pettegolezzi, secondo i quali Lorenzo Fragola, dopo la vittoria a X Factor, si sarebbe montato la testa. Questi rumors fanno seguito alle lamentele dell’ex fidanzata, che ha detto chiaramente come proprio per questo motivo si sarebbe chiusa la loro storia, che andava avanti da tempo e che lo stesso Lorenzo aveva definito molto importante.

    Adesso arriva quest’altra notizia, la frequentazione con Ilaria.

    I ben informati chiariscono che i due hanno continuato a vedersi anche dopo la fine dello show televisivo e quindi sorgono molti dubbi in proposito. Da parte dei diretti interessati, tra l’altro, non è arrivata nessuna smentita e nemmeno una conferma. Ci piacerebbe proprio sentire che cosa abbiano da dire a questo proposito.

    Chissà che cosa sta pensando in questo momento l’ex fidanzata di Lorenzo Fragola. Molto probabilmente si starà chiedendo perché mai il cantante l’abbia “rimpiazzata” così subito. Ma lei sembrava piuttosto convinta, quando ha messo fine alla storia con Lorenzo. Sui social ha scritto letteralmente che non voleva essere più ritratta come la fidanzata di Lorenzo, perché lui sarebbe diventato, a suo parere, irriconoscibile.

    Lorenzo ha aperto un nuovo capitolo della propria vita dal punto di vista professionale, magari avrà pensato che fosse giunta l’ora di voltare pagina anche nel campo sentimentale.

    410

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI