Milly Carlucci: il video sul blog dopo l’incidente sul palco di Notti sul ghiaccio 2015

da , il

    Milly Carlucci: il video sul blog dopo l’incidente sul palco di Notti sul ghiaccio 2015

    Milly Carlucci ha voluto rassicurare tutti fan postando un video sul suo blog, a seguito dell’incidente subito mentre provava sul palco di Notti sul ghiaccio 2015: la conduttrice ora sta meglio e anche se ha ancora i tutori che le immobilizzano le braccia è pronta a tornare a lavoro. Con un messaggio e le foto che documentano l’infortunio, l’instancabile Milly Carlucci, dimostrando ancora una volta la sua tempra forte, ha informato tutti che, con la squadra di lavoro, che definisce una ‘famiglia’ è pronta per formare le coppie dello show a cui mettere i pattini ai piedi.

    Milly Carlucci sta meglio: ‘sono cose capitano nelle migliori famiglie’, così ha voluto chiudere il problema legato all’infortunio, perché se è vero che ‘chi va per mare piglia pesci e chi va per ghiacci scivola’, come ammette lei stessa, lo è altrettanto che non c’è tempo per stare a riposo. La Carlucci è già tornata a lavoro dopo l’intervento chirurgico necessario per mettere a posto le ossa dopo la caduta, e ha voluto annunciare ai fan che sarà un’edizione favolosa di Notti sul Ghiaccio: i concorrenti, impegnati nelle prove, scenderanno in pista il prossimo 21 febbraio e per allora la squadra di lavoro avrà già definito le coppie che si scontreranno sulla pista ghiacciata. Augurando a concorrenti e conduttrice che per quest’anno il capitolo incidenti sul ghiaccio sia definitivamente chiuso, le prove del lavoro di Milly sono evidenti: seppur con i tutori alle braccia, non mancano scatti nello studio del programma postati su Twitter, mentre comincia a delinearsi il cast dello show del sabato sera targato Rai.

    Aggiornamento del 21 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Milly Carlucci in ospedale: incidente sul palco di Notti sul ghiaccio 2015

    Milly Carlucci ha avuto un incidente, mentre era impegnata sul palco di Notti sul ghiaccio 2015, che ha reso necessario l’intervento di un’autoambulanza con il conseguente trasporto in ospedale. Secondo le prime indiscrezioni che giungono riguardo la notizia, mentre la futura conduttrice dello show, che andrà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 21 febbraio, era sui pattini, è scivolata e a quanto pare si è fratturata il polso sinistro, durante i provini a Roma.

    Milly Carlucci è ricoverata in ospedale: la conduttrice, sebbene le condizioni non pare siano gravi, dovrà di certo osservare dei giorni di riposo. Dopo il trasporto con l’ambulanza, le prime news che ci giungono riguardo le condizioni di salute della donna non sono preoccupanti, ma mentre si esercitava con i pattini sul ghiaccio, impeganata a preparare lo show di Rai 1, è caduta fratturandosi il polso.

    Davvero un triste incidente per la donna sempre super impegnata, che da poco ha terminato la conduzione di Ballando con le stelle, che però anche nell’edizione di Notti sul ghiaccio del 2007 fu costretta a presentare una puntata con un tutore ad un braccio: cosà accadrà adesso? Riuscirà a riprendersi in tempo per il 21febbraio, data in cui lo show dovrebbe avere inizio. Restiamo in attesa di novità!