Cristiano Ronaldo, dopo la rottura con Irina Shayk, sta con Lucia Villalon?

Cristiano Ronaldo, dopo la rottura con Irina Shayk, sta con Lucia Villalon?
da in Cristiano Ronaldo, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Cristiano Ronaldo sta con Lucia Villalon? Dopo aver reso ufficiale la rottura con Irina Shayk, il calciatore portoghese potrebbe avere una nuova fiamma. A lanciare il gossip su questa presunta nuova storia d’amore sono i giornali spagnoli, che hanno individuato nella giornalista di Real Madrid tv il nuovo amore del calciatore. Bella e affascinante, Lucia Villalon, 26 anni, potrebbe aver scaldato il cuore di Ronaldo, dopo che qualche giorno fa le voci che lo volevano distante dalla modella russa, sono divenute realtà. Che la foto postata dalla giornalista su Instagram di recente sia un indizio?

    Cristiano Ronaldo solo qualche giorno fa ha reso pubblica la rottura con la modella russa Irina Shayk: ‘Dopo cinque anni, la mia storia con Irina Shayk è giunta al termine. Crediamo che questa sia la scelta migliore per entrambi. Auguro ad Irina tutta la felicità possibile’. Con queste parole il calciatore portoghese ha messo fine alle voci che si erano diffuse dopo l’assenza della donna alla premiazione per il Pallone d’oro 2014. Ma la stampa spagnola non ha tardato ad attribuirgli una nuova fiamma, si tratta di Lucia Villalon, giornalista tv. A contribuire ad alimentare il gossip è stata una foto postata sul profilo Instagram del volto della tv madrilena, che si complimentava con il calciatore per la vincita del riconoscimento sportivo. Inoltre, i tabloid spagnoli informano che sempre più di frequente la Villalon si recherebbe allo stadio. Solo lavoro o anche altro? A giudicare dal comportamento del calciatore, che non ha esitato a dichiarare la rottura con la russa, di certo, se un nuovo amore sta per nascere, non mancheranno scatti sui social e dichiarazioni.

    Aggiornamento del 21 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati? Potrebbe trattarsi della fine di un amore durato ben quattro anni. Non vi sono certezze, ma tanti dubbi che fanno propendere per la chiusura della storia tra il calciatore e la modella russa.

    Secondo la stampa spagnola, dove il gossip impazza, le voci di una possibile rottura si fanno sentire sempre più forti: durante la premiazione del Pallone d’Oro, il terzo riconoscimento di questo tipo ottenuto da Ronaldo, la bella Irina non era al suo fianco, come era stato nell’anno precedente. Questo, però, non è l’unico fatto che ha dato vita ai rumors intorno alla coppia.

    Che sia già finito l’amore tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk è una voce che sta prendendo sempre più corpo: a renderla autorevole sono alcuni gesti e comportamenti che poco si addicono ad una coppia che sta insieme da quattro anni. Dopo l’assenza della modella al fianco del calciatore a Zurigo al Pallone d’Oro 2014, quest’ultimo non l’ha citata nel discorso di ringraziamento, cosa che aveva fatto l’anno precedente, quando i due erano apparsi inseparabili e sorridenti, e intanto proprio nei momenti della premiazione la bella modella aggiungeva su Instagram delle foto che la mostravano in tutta la sua bellezza.

    Non è tutto: agli occhi dei giornali di gossip più attenti, non è sfuggito che la ventinovenne Irina Shayk, che sembrava dovesse arrivare sul palco di Sanremo come terza valletta, posto che invece abiabmo scoperto essere stato affidato alla bella fidanzata di Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, non segue più su Twitter Ronaldo, e inoltre ha cancellato le foto che li ritraevano insieme durante l’ultima vacanza, postate in precedenza sul profilo Instagram.

    Probabilmente questi indizi sono sintomo che qualcosa nella coppia si è rotto, e che tra i due non c’è più l’idillio amoroso che li ha legati fino ad adesso: d’altra parte ci hanno abituati ad alti e bassi repentini. Il calciatore portoghese e la modella, diverse volte, sono sembrati prossimi al matrimonio, per poi smentire il tutto, ma adesso le voci di rottura sono troppo insistenti e secondo i molti anche supportate da fatti ritenuti rilevanti.

    Inoltre, secondo i giornali di gossip, il calciatore durante la premiazione si sarebbe lasciato distrarre da una ragazza Stephanie Roche, che sebbene in compagnia del fidanzato, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, è stata al centro dell’attenzione del portoghese. Potrebbe essere interpretato come un ulteriore segnale che l’amore è finito, ma per avere la certezza occorrerà aspettare le dichiarazioni ufficiali.

    828

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristiano RonaldoGossipSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI