NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Arisa e Simona Ventura hanno fatto pace: la foto del bacio su Instagram dopo la lite a X Factor

Arisa e Simona Ventura hanno fatto pace: la foto del bacio su Instagram dopo la lite a X Factor

    Arisa e Simona Ventura hanno fatto pace. Lo testimonia una foto pubblicata su Instagram, dopo la lite a X Factor. Nell’immagine le due si danno un bacio e appaiono sorridenti. La foto in questione è stata pubblicata sul profilo di Arisa, che ha accompagnato lo scatto con delle belle parole. Scrive infatti la cantante: “L’amicizia è un bel fiore che con il suo colore scalda il cuor”. Eppure le due avevano litigato tantissimo. A X Factor 6 Arisa aveva accusato Simona Ventura di essere falsa nei suoi giudizi. Da quel momento le due non erano rimaste in buoni rapporti, ma adesso sembra che la questione si sia appianata.

    Forse sarà il fatto che Arisa dovrà partecipare al Festival di Sanremo, come una delle tre vallette di Carlo Conti. Probabilmente, anche in seguito ai successi televisivi riscontrati, queste due donne del mondo dello spettacolo si sono sentite più tranquille e più portate a far pace. Arisa aveva detto a Simona Ventura in tutta chiarezza: “Sei falsa”. Queste parole erano state accompagnate anche da un’espressione poco felice. Proprio questo scatto di rabbia di Arisa molto probabilmente le è costata la partecipazione alle edizioni successive del talent.

    Arisa non sarà più presente a X Factor e il suo posto sarà preso da Mika.

    Il selfie della pace ritrovata è arrivato proprio in questi giorni, in cui Arisa si trova a Sanremo alle prese con le prove del Festival. Qui, insieme ad Emma Marrone e Rocío Muñoz Morales, Arisa si diletterà in un’esperienza del tutto particolare. Ci domandiamo come mai la fotografia rivelatrice appare proprio in questo periodo. Allo stesso tempo ci chiediamo che cosa ci facesse Simona Ventura nei dintorni dell’Ariston.

    Tutto ciò appare piuttosto strano, perché, a detta di quanto Simona ha rivelato attraverso i social, sappiamo che la conduttrice si trova a Roma per impegni di lavoro. Le due si sono incontrate per caso, in seguito ad un viaggetto che Simona Ventura ha fatto in Liguria oppure Arisa ha ripescato una foto scattata da tempo, per dare notizia dell’armonia ritrovata? Non sappiamo dirlo. Tuttavia, comunque vadano le cose, è chiaro che i rapporti tra Arisa e Simona Ventura appaiono molto più felici. E questo non ci può che far piacere, visto che la lite scoppiata a X Factor è stata una delle più terribili, a cui si è potuto assistere in televisione.

    468

    PIÙ POPOLARI