NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Grammy Awards 2015: ospiti Madonna, AC/DC, Ed Sheeran e Ariana Grande

Grammy Awards 2015: ospiti Madonna, AC/DC, Ed Sheeran e Ariana Grande

    La cerimonia è prevista il prossimo 8 febbraio, ma a oltre venti giorni dall’evento sono già noti i primi ospiti dei Grammy Awards 2015 che, come consuetudine, si terranno al Staples Center di Los Angeles, in California.

    La lista dei performer verrà sicuramente rimpinguata con l’approssimarsi della serata dei Grammy Awards, ma già i primi nomi sono di altissimo livello: innanzitutto c’è lei, Madonna, l’indiscutibile Regina del Pop che a marzo pubblicherà il suo nuovo album Rebel Heart e che attualmente possiamo ascoltare in radio con il bel singolo Living for Love. Madge ha vinto in carriera ben 7 Grammy (su 28 nomination) e in passato è stata più volte ospite della cerimonia di premiazione.

    Esordio assoluto invece per i leggendari AC/DC, che sebbene in carriera abbiano venduto oltre 200 milioni di dischi e vinto un Grammy Award nel 2010 come Best Hard Rock Performance per War Machine (su 7 nomination in totale), fino a oggi non si erano mai esibiti dal vivo sul palco dei premi musicali più prestigiosi del mondo.

    Prima volta ai Grammy Awards anche per la teen star Ariana Grande e il rocker country Eric Church. Entrambi sono doppiamente interessati alla serata, sia come ospiti che come artisti in nomination.
    Ariana Grande è infatti candidata nelle categorie Best Pop Duo/Group Performance per il brano Bang Bang (feat.

    Jessie J e Nicki Minaj) e Best Pop Vocal Album con My Everything, mentre Church ha ben quattro nomination: Best Country Solo Performance e Best Country Song per Give Me Back My Hometown, Best Country Duo/Group Performance per Raise ‘Em Up con Keith Urban e Best Country Album per The Outsiders.

    Infine (ma solo per il momento, nelle prossime settimane verranno annunciati altri ospiti dei Grammy Awards 2015) Ed Sheeran, il rosso cantautore britannico che ha dominato la scena musicale 2014 con l’album X e i singoli Sing, Don’t e Thinking Out Loud. Il giovane Ed, che aveva già partecipato ai Grammy Awards nel 2013 duettando con il mitico Elton John, canterà dal vivo una delle sue bellissime canzoni e scoprirà se una delle sue tre candidature, Album Of The Year e Best Pop Vocal Album per X e Best Song Written for Visual Media per I See Fire, si tramuterà magicamente in una o più premiazioni.

    Ricordiamo che gli artisi con più nomination ai Grammy Awards 2015 sono Beyoncé, Sam Smith e Pharrell Williams con 6, mentre Iggy Azalea, Beck, il già citato Eric Church, Tom Coyne, Drake, Gordon Goodwin, Jay-Z, Miranda Lambert, Sia, Usher e Jack White si sono fermati a 4.

    476

    PIÙ POPOLARI