Emma Stone e Andrew Garfield, per i fidanzati matrimonio a Roma?

Emma Stone e Andrew Garfield, per i fidanzati matrimonio a Roma?
da in Attori, Attrici, Emma Stone, Gossip, Spettacoli, Andrew Garfield
Ultimo aggiornamento:

    Emma Stone e Andrew Garfield, matrimonio a Roma? L’indiscrezione sulle possibili nozze dei due fidanzati è lanciata da OK!, ma per i fan della coppia di attori nel Bel Paese, ci sarà da aspettare e molto, visto che i due non hanno intenzione di sposarsi a breve. Il report è stato smentito da una fonte vicina alla Stone, che parla di una storia falsa e non accurata, ma questo non toglie nulla alla pucciosità delle due star, se è vero che una settimana fa, mentre pranzavano in un ristorante di New York, hanno sorpreso una donna che tentava di fotografarli a loro insaputa, mettendosi in posa in modalità photobombing.

    Emma Stone e Andrew Garfield presto sposi? Secondo OK! Magazine le nozze potrebbero essere a Roma, perché se a lui andrebbe bene una cerimonia in comune, lei vorrebbe delle nozze un po’ più memorabile. La coppia, insieme dal 2011 dopo il colpo di fulmine sul set di The Amazing Spiderman, avrebbe scelto Roma come location del matrimonio, visto che come tanti altri fidanzati famosi, si sarebbe innamorata della Capitale dopo aver partecipato al Venice Film Festival.

    Ma la storia è stata presto smontata: non solo l’articolo si contraddice dicendo che lei vorrebbe delle nozze memorabili salvo poi parlare di una piccolo cerimonia privata con solo 25 persone, ma a smontare il tutto ci ha pensato il celebre sito anti-bufale gossipare Gossip Cop, che ha interpellato un amico dell’attrice, il quale ha smentito che le nozze siano imminenti e soprattutto, che verranno celebrate in Italia.

    Una destinazione comunque probabile, visto che i due fidanzati si sono innamorati di Roma dopo avervi passato una giornata in stile Vacanze Romane.

    C’è da aggiungere che, se matrimonio tra Emma Stone e Andrew Garfield sarà, si tratterà di uno dei preparativi più lunghi della storia, considerato che i due nel maggio 2014 erano stati avvistati al Diamond District di New York City, apparentemente in cerca di un anello per le nozze. Per ora, però, solo lavoro: lui, in Silence, interpreterà un prete del diciassettesimo secolo che vuole esportare il cristianesimo in Giappone, mentre lei fino al primo febbraio sarà impegnata a Broadway nel musical Cabaret, dove interpreta Sally Bowles, cantante del Kit Kat Club.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciEmma StoneGossipSpettacoliAndrew Garfield
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI