NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vincent Candela ubriaco in TV, gaffe per il concorrente di Ballando con le stelle

Vincent Candela ubriaco in TV, gaffe per il concorrente di Ballando con le stelle
da in Calcio, Spettacoli
    Vincent Candela ubriaco in TV, gaffe per il concorrente di Ballando con le stelle

    Vincent Candela è apparso ubriaco in Tv: il concorrente di Ballando con le stelle, ospite della trasmissione ‘Goal di notte’, in onda sull’emittente locale Roma uno, l’ex calciatore è apparso subito ‘su di giri’ così come lo ha definito un altro ospite in studio. E’ stato poi il conduttore del programma, Michele Plastino, che ha pubblicato su suo profilo facebook un video che ha ben chiarito quanto è successo in studio e poi un lungo sfogo, in cui ha dichiarato che Candela aveva bevuto troppo, sperando che si tratti solo di un comportamento sporadico, come indicano alcuni fan nei numerosi commenti seguiti alla dichiarazione.

    Tutto si poteva prevedere, ma non che Vincent Candela, grande campione di calcio, si presentasse completamente ubriaco presso gli studi del programma sporitvo ‘Goal di notte’. Il conduttore del programma e la produzione del programma saranno di certo rimasti senza parola, e hanno dovuto, in ogni caso, arginare il comportamento fuori dalle righe dell’ex calciatore francese dalle origini italiane.

    Vincent Candela ha partecipato di recente all’ultima edizione di Ballando con le stelle: si muoveva goffamente con la ballerina anche se se l’è cavata discretamente, ma si sa il suo sport è un altro e alla pista da ballo preferisce di certo l’erbetta fresca dei campi di calcio. Spesso ospite di trasmissioni sportive, anche in onda a livello nazionale come Tiki Taka su Utalia 1, per portare la propria opinione di esperto, la scorsa sera ai microfoni di Michele Plastino non ha de certo fatto una buona figura, tanto che il presentatore ha voluto chiarire sul suo profilo facebook l’accaduto.

    ‘Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima‘: queste sono le parole utilizztae per affermare che il giocatore era ubriaco, tanto da temere una reazione se si fosse deciso di madarlo via, e temere addirittura di rimetterlo in macchina alla guida in quelle condizioni, anche perchè arrivato in ritardo, ha fatto il suo ingresso direttamente nello studio. La serata è stata difficile: caffè e sostegno non sono bastate al giocatore, mentre il conduttore voleva solo che ne uscisse una buona immagine del francese, sopratttutto pechè rappresentava il paese che vive un momento così difficile.

    Ammettendo che tutti possono sbagliare, il conduttore si è è poi scusato perché ha messo in secondo piano la trasmissione, la cui conduzione è stata davvero difficile e pesante per lui. Sperando che sia un evento unico nella vita del calciatore, l’augurio di tifosi e Plastino è che ritorni quanto prima in gran forma.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSpettacoli
    PIÙ POPOLARI