Claudia Galanti e Arnaud Mimran di nuovo insieme? La smentita dell’ex marito

Claudia Galanti e Arnaud Mimran di nuovo insieme? La smentita dell’ex marito
da in Arnaud Mimran, Claudia Galanti, Coppie scoppiate, Gossip, Spettacoli, Tamara Pisnoli
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Galanti e Arnaud Mimran di nuovo insieme? Sono di ieri le indiscrezioni di un riavvicinamento della coppia dopo la tragica morte della piccola Indila, ma a stretto giro di posta arriva la smentita dell’ex marito. L’imprenditore francese ammette che certo, un riavvicinamento c’è stato, ma niente ritorni di fiamma o d’amore. “E’ una tragedia che non si può spiegare. Io non sto bene, Claudia anche. Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini, ma non siamo tornati insieme”, spiega ad un settimanale di gossip.

    La morte della piccola Indila fa riavvicinare Claudia Galanti e Arnaud Mimran, ma la coppia non torna insieme. A smentire il gossip è direttamente l’ex marito della Galanti, che spiega come la sua compagna sia Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi. Certo, la morte della piccola è “una tragedia che non si può spiegare” e i due ex si sono riavvicinati, ma solo per provare a superare insieme un dolore grandissimo. Arnaud rivela che sta accanto a Claudia, l’ha accompagnata più volte dai medici, e che essendo per lui la famiglia tutto, non può lasciare sola la madre dei suoi figli: “Ma la mia compagna ora è Tamara“, conclude a Diva e Donna.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 gennaio 2015

    Claudia Galanti e Arnaud Mimran, dopo la tragica della piccola Indila a solo nove mesi, sono di nuovo insieme. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia, unita dal dolore per la perdita della loro terza figlia, avrebbe passato del tempo insieme, infatti la show-girl avrebbe raggiunto, a Marrakech, Mimran, dove l’uomo si trovava già con gli altri due figli nati dalla loro relazione, Liam Elijah e Tal Harlow, che rispettivamente hanno due e tre anni.

    L’unione della famiglia, in questi casi, è un atto dovuto soprattutto ai piccoli che devono imparare ad elaborare un lutto così grave, ma diventa per Claudia e Arnaud un punto da cui ripartire.

    Le tragedie, come lo è di sicuro la perdita di un caro, possono portare all’interno dela famiglia rottura o sanare vecchie ferite: sembrerebbe proprio quest’ultimo il caso per la bellissima Claudia Galanti, che lo scorso dicembre ha dovuto dire addio alla sua piccola Indila Carolina Sky, morta a soli nove mesi a causa di un’infezione batteriologica. La bambina era la terza figlia nata dalla relazione con l’imprenditore francese Mimran, ma ai tempi del tragico evento i due non stavano più insieme, infatti lui risultava impegnato con un’altra donna, Tamara Pisnoli, lei era in vacanza con amici.

    Dopo il tragico evento, l’unione dei due era stata messa in evidenza quando decisero di comune accordo di rilasciare un comunicato ufficiale in cui venivano spiegate le ragioni della morte della bamina, viste le numerose ipotesi che erano circolate in rete. Poi da lì, una volta che i due hanno pubblicato sui loro profili Instagram una pagina nera i segno di lutto, il silenzio, tant’è che la show-girl ha deciso di chiudere il suo profilo personale, almeno per il momento, per indicare atutto al volontà di elaborare in solitudine il lutto.

    Mimran, poco prima di Natale, ha invece iniziato a pubblicare delle foto che lo ritraevano con la piccola, e una, poi però cancellata, in cui era presente anche la ex compagna. Questi sembrarono i primi passi per una possibile riunione dela famiglia.

    Ora è Chi che rivela quanto è accaduto egli scorsi giorni: la bella Galanti avrebbe preso un aereo per raggiungere a Marrakech l’imprenditore, in vacanza con gli altri due figli. Se si tratti di un modo per ricucire i rapporti tra i due è ancora presto per dirlo, ma di certo anche se fosse solo un modo per far sentire unita la famiglia agli altri due piccoli, sarebbe comunque u gesto ammirevole, perchè indice della volontà di mettere da parte ogni astio per dare sicurezze e certezze ai bambini, apparsi il mese scorso in una foto dell’amica di Claudia, mentre decoravano l’albero di Natale. La ricerca di quotidianeità e normalità è il modo migliore per superare il dolore, magari sarà anche il momento giusto per far scoccare di nuovo la scintilla.

    820

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arnaud MimranClaudia GalantiCoppie scoppiateGossipSpettacoliTamara Pisnoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI