Miley Cyrus: foto shock con polverina bianca sul tavolo

Miley Cyrus: foto shock con polverina bianca sul tavolo

    Miley Cyrus è immortalata in una foto shock, in cui si vede della polverina bianca. L’immagine, diffusa dal National Enquirer, sembrerebbe davvero preoccupante. Nella foto, che risale a qualche tempo fa, si vede Miley Cyrus nel suo studio di registrazione. La popstar sta lavorando al computer. A dire la verità si rimane colpiti da alcune cose che si trovano posate sul tavolo: sembrerebbero proprio delle cartine e un po’ di droga sparpagliata. Si vede della marijuana e una banconota arrotolata, oltre ad una polverina bianca, contenuta in una boccetta.

    E’ risaputo che Miley Cyrus sia stata sempre incuriosita nei confronti delle droghe. Quello che sconvolge è non solo il fatto che le mostra in maniera così spontanea, senza alcuna precauzione e restrizione, ma non si conosceva che fosse passata da alcune droghe sintetiche alla cocaina. Giravano voci a questo proposito, ma tutti le avevano interpretate come dei rumors, che comunque avevano insinuato il dubbio.

    La foto potrebbe provare che quindi la famosa cantante faccia uso di cocaina? Naturalmente restiamo nell’incertezza, perché non è detto che quella polverina bianca sia veramente droga.

    Inoltre non è neppure accertato che ne faccia uso la stessa cantante. E’ logico che comunque, specialmente per i suoi fans, deve essere stato particolarmente toccante ritrovarsi di fronte ad una foto del genere, che insinua molti dubbi.

    Miley Cyrus colpisce sempre per il suo essere particolarmente eccentrica, ma non era arrivata mai a qualcosa di questo genere. Tra l’altro, pensare che tutto possa essere una provocazione sembra davvero esagerato e quindi la star ritorna nell’occhio del ciclone, se già non vi era per la chiacchierata storia con Patrick Schwarzenegger.

    Questa love story è stata ostacolata fin da subito dalla famiglia di lui. I familiari di Patrick non hanno gradito che passasse del tempo in compagnia della cantante. Tuttavia non è sembrato che lui avesse intenzione di mettere fine al suo rapporto con Miley Cyrus. Chissà che cosa ha pensato la famiglia di Patrick, vedendo la foto oggetto di scandalo. Di certo tutti questi indizi non lasciano ricredere sulle “buone intenzioni” di Miley Cyrus, che (diciamoci la verità) non ha mai avuto l’aria della classica “brava ragazza”. Potrebbe portare anche Patrick sulla “cattiva strada”?

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiDrogaGossipMiley CyrusMusicaPopstarSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI