Kristen Stewart e Alicia Cargile in coppia: amicizia o amore?

da , il

    Kristen Stewart da qualche tempo fa coppia solo con Alicia Cargile: le due sono amiche da tempo, ma ultimamente sono divenute davvero inseparabili, tanto da spingere i fan dell’attrice ventiquattrenne a pensare ad un amore omosessuale. Dopo la fine della storia con Robert Pattinson, attore co-protagonista di Twilight, che sembra sempre più legato all ballerina e cantante FKA Twigs, tanto da presentarla ufficialmente alla famiglia, a causa del tradimento con Rupert Sanders, Kristen Stewart avrebbe sofferto molto, tanto da decidere di allontanarsi per un pò dai riflettori per riprendersi. Alicia Cargile avrà il merito della ritrovata serenità della ragazza?

    Ultimamente la bella Kristen Stewart è stata vista vicina ad una sola persona: Alicia Cargile inizialmente era solo produttrice e assistente dell’attrice, ma ben presto è diventata la sua migliore amica. Le due sono diventate inseparabili. I giornali di gossip americani hanno mostrato delle foto in cui le ragazze passeggiano insieme avolte tenendosi per mano, mangiano in ristorantini per due e portano i loro cani a spasso.

    Kristen, che a partire dal il 22 gennaio vedremo al cinema con Still Alice, al fianco di Julianne Moore, e Alicia sarebbero quindi diventate inseparabili, tanto da decidere di passare la fine del 2014 e l’inizio del 2015 insieme: sono partite per le spiagge Honolulu, dove sono state seguite dai paparazzi, che le hanno immortalate in atteggiamenti tipici di chi ha molta confidenza. A seguito di ciò, le voci che le davano come coppia, in circolo già da diversi mesi, si sono rafforzate: per molti le due non sono solo amiche, ma fanno coppia fissa, adirittura molti giornali le danno come conviventi da tempo.

    Mentre l’ex fidanzato Robert Pattinson è sempre più innamorato e felice accanto alla sua FKA Twigs, alla quale si vociferà farà una proposta di matrimonio a breve, l’attrice famosa per il ruolo di protagonista nella saga di Twilight si sta dedicando a questo rapporto: l’attaccamento ad Alicia ha portato i giornalisti di gossip ad ipotizzare un nuovo orientamento sessuale della Stewart, che attualmente non viene confermato né smentito dalla diretta interessata.

    Il Mail Online ha riportato le foto dell‘ultima vacanza: è chiaro che i momenti di relax tra le due, che hanno adottato lo stesso stile androgino, non sono mancate, e neanche la complicità che le ha spinte ad essere molto vicine anche dal punto di vista fisico, ma per affermare che ci sia più che amicizia dovremo attendere ulteriori risvolti, o coming out espliciti.