Valeria Marini separata da Giovanni Cottone: ‘La mia serenità non vive per questa o quella persona’

Valeria Marini separata da Giovanni Cottone: ‘La mia serenità non vive per questa o quella persona’

    Valeria Marini separata da Giovanni Cottone è stata intervistata dal settimanale Chi e in questa occasione ha fatto delle interessanti rivelazioni sulla sua vita privata. La celebre showgirl ha tratteggiato in maniera precisa il suo percorso interiore, la ricerca personale di se stessa, che adesso, secondo le parole della Marini, le permette di sorridere ancora. Il famoso personaggio fa capire che non è stato facile affrontare delle vicende amorose che l’hanno segnata, ma da ciò che dice sembra che sia riuscita davvero a farsi forza e a superare i momenti di crisi.

    Quella che si presenta oggi è una Valeria Marini molto più consapevole. Infatti ha detto: “Le separazioni non per forza dobbiamo viverle con sofferenza. Sono sempre stata convinta che nella vita nulla accada per caso: c’è un disegno preciso. Solo con la serenità interiore possiamo capirne le sfumature”. Valeria Marini, quindi, sembra essere convinta che tutto obbedisca ad un progetto già predestinato e tutto questo l’ha fatta riflettere, perché evidentemente la fine dell’amore non deve essere stata per lei un’esperienza molto facile.

    La showgirl recentemente ha chiuso anche un’altra storia, quella con Antonio Brosio, ma a questo proposito gira alla larga da considerazioni ben chiare e più che altro ne fa un discorso di privacy. Proprio sulla love story con Brosio, Valeria Marini ha detto: “Ho sempre cercato di vivere il mio privato come privato.

    Oggi ancora di più. Ho solo tentato di evitare che ci fossero ulteriori intromissioni nei miei affetti”.

    Non deve essere facile per una donna dello spettacolo famosa come lei riuscire a tenersi fuori dalle vicende più eclatanti che interessano i vip. Eppure il noto personaggio sembra avere le forze interiori, per riuscire a sfuggire all’attacco dei media. Si tratta di valori, sui quali Valeria sta cercando di costruire la sua vita.

    Fra questi, possiamo ricordare, ad esempio, la fede. Infatti Valeria Marini ha compiuto ultimamente un viaggio a Medjugorje, poco prima del Natale. Su questa esperienza la showgirl ha raccontato: “La fede, che da sempre mi sostiene, mi ha spinta a fare questo viaggio più volte, in momenti difficili o anche solo per la voglia di vivere quell’atmosfera che solo un posto come Medjugorje può donarti. Questa volta ho pregato in modo particolare per il mio papà Mario, che è mancato quest’anno, ma che sento sempre vicino, come un angelo”.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TVShowgirlsSpettacoliValeria Marini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI