NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alberto di Monaco e Charlene genitori: i gemelli presentati ufficialmente

Alberto di Monaco e Charlene genitori: i gemelli presentati ufficialmente
    Alberto di Monaco e Charlene presentano i gemelli

    Alberto e Charlene di Monaco genitori: la coppia reale ha deciso di presentare ufficialmente i due gemelli, pubblicando su Facebook le foto dei due bambini nati il 10 dicembre. Molto belle e interessanti le foto che immortalano i due neogenitori con i loro bambini. Degli scatti, in cui l’intera famiglia appare accanto all’albero di Natale, mentre i due non esitano a coccolare i loro bimbi. Un modo come un altro per vedere la famiglia principesca nella sua intimità, in dei momenti di vita quotidiana, che di certo in molti volevano osservare.

    I bambini si chiamano Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. La femminuccia è nata per prima e poi ha fatto seguito il maschietto che, “tecnicamente”, potrebbe essere considerato il secondogenito. Tuttavia le regole in vigore stabiliscono che sarà proprio Jacques a diventare il principale erede diretto del padre Alberto II, mentre la sorellina sarà seconda nella linea di successione, avendo il titolo di contessa. Alberto II ha anche altri due figli, che tuttavia non possono vantare diritti al trono, perché sono nati fuori dal matrimonio.

    I gemellini sono già diventati social a tutti gli effetti. Il gesto di pubblicare le loro foto sulla nota rete sociale da molti è stato giudicato come un atto di simpatia e di tenerezza. C’è anche chi ha giudicato troppo formali e troppo finti quei sorrisi che i due sfoggiano sulle foto, ma in realtà come si fa ad essere spontanei quando si sa di essere fotografati appositamente per farsi vedere?

    La famigliuola è al gran completo, i neogenitori appaiono sereni e quindi ci sono tutte le condizioni per passare il momento con felicità. D’altronde, come aveva dichiarato la stessa Charlene, “Sono un po’ stanca, ma stiamo tutti e tre molto bene. Io mi sto riprendendo dal parto cesareo e i piccoli, che sono nati prematuri, reagiscono bene e crescono a vista d’occhio”.

    Per Charlene e Alberto il Natale è stato un momento magico. La neomamma sa benissimo l’importanza che questa nascita ha avuto anche per il principato e per la famiglia reale. Infatti non ha esitato nel dire che farà del suo meglio per guidarli e per trasmettere ai bambini tutti quei valori che lei condivide insieme al marito.

    401

    PIÙ POPOLARI