NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Upton è la donna più affascinante del mondo secondo People

Kate Upton è la donna più affascinante del mondo secondo People
    Kate Upton è la più affascinante del mondo

    Kate Upton è stata decretata la donna più affascinante del mondo secondo People. La sua bellezza non può lasciare indifferenti: tutte le sue curve, che si abbinano ad un viso angelico e a quel sorriso semplice, hanno contribuito a farle conquistare questo titolo. Eppure le avversarie di Kate non erano affatto insignificanti. Basti pensare che, tra le donne in lizza scelte da People, c’era anche Jennifer Lopez. All’attrice è stato consegnato un premio. La modella era al settimo cielo e ha affermato che essere affascinante significa essere sicura di se stessa e quindi felice.

    Ma c’è di più, perché Kate Upton ha sottolineato anche che questo è un ideale per cui si è sempre battuta. Nonostante sia molto giovane, perché ha solo 22 anni, già il famoso personaggio sa che cosa vuol dire parlare in termini di fascino e riconosce come la propria bellezza possa essere una carta da giocare nel mondo dello spettacolo. Secondo Eric Dane, che ha presentato la vincitrice, ci sono molti elementi per i quali Kate Upton può essere considerata sexy, a partire dallo stile per arrivare anche al suo senso dell’umorismo.

    Questi “riconoscimenti” possono lasciare anche il tempo che trovano, però sicuramente costituiscono un indice fondamentale, per comprendere che cosa i più pensano riguardo ai personaggi dello spettacolo. Forse per molti essere definiti sexy non rappresenta chissà quale fatto significativo. Tuttavia Kate Upton sa bene che cosa vuol dire essere considerati sensuali. Questa sua consapevolezza è indice anche di maturità, perché l’attrice sa benissimo come un titolo del genere possa andare a proprio favore, anche per la sua carriera.

    Essere belli ha anche degli svantaggi. Non dimentichiamo che, l’estate scorsa, il furto di foto particolarmente piccanti di personaggi affascinanti ha fatto parlare molto di sé. Ma adesso Kate Upton può restare tranquilla, può restare lontana dagli occhi indiscreti e godersi questo titolo, che in fin dei conti non le dispiace proprio.

    Il noto magazine evidentemente ha saputo scegliere bene, ma non solo perché Kate è veramente molto bella, ma anche perché la modella ha saputo trovare delle ragioni di tutto rispetto per potersi vantare di essere la donna più sexy del mondo.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaGossipModelleSpettacoliKate Upton
    PIÙ POPOLARI