Johnny Depp e Amber Heard sposi: possibile matrimonio a Capodanno

Johnny Depp e Amber Heard sposi: possibile matrimonio a Capodanno
    Fiori d'arancio a Capodanno per Johnny Depp e Amber Heard?

    Johnny Depp e Amber Heard sposi? Sono sempre di più i rumors, in base ai quali il matrimonio fra i due potrebbe celebrarsi a Capodanno o il 31 dicembre 2014. La coppia vip del cinema internazionale è sempre più chiacchierata. I pettegolezzi incombono e si dice che le nozze saranno imminenti. A quanto pare i due hanno organizzato un matrimonio misterioso alle Bahamas e al lieto evento dovrebbero partecipare tantissime star a livello mondiale. Da parte dei due attori non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale.

    Ma si sa quali sono le loro mosse, infatti Steven Tyler, Marilyn Manson, Helena Bonham Carter e Tim Burton sono stati invitati a trascorrere la notte di San Silvestro con Johnny e la sua fidanzata. Si racconta in giro, comunque, che ci sarebbe ben altro da festeggiare. A quanto pare il megaparty di fine anno costituirebbe per tutti l’occasione giusta per vedere celebrate le nozze fra le due star.

    Una fonte avrebbe sollevato qualche sospetto e avrebbe rivelato al Sun delle indiscrezioni destinate a far parlare. Ecco, infatti, che cosa sarebbe stato affermato: “Johnny è solitamente un tipo molto discreto, per cui questa idea di fare una grande festa sull’isola per la vigilia del nuovo anno è stata per molti una sorpresa.

    Ha invitato la maggior parte dei suoi amici e familiari. Così si è generato il dubbio che in realtà si trattasse di un ricevimento nuziale”.

    Alla fine del mese di novembre un amico dell’attore aveva svelato a People che la coppia vip aveva deciso di rinviare le nozze perché, a quanto sembrava, fra i due ci sarebbe stata una vera e propria crisi. Johnny Depp e Amber Heard avrebbero deciso così di prendersi una pausa di riflessione, prima di affrontare il grande passo. Un amico dell’attore aveva detto che i due non avrebbero avuto fretta di sposarsi e che i loro piani al momento erano bloccati. In particolare sarebbe stata la stessa Amber a non essere pronta per il matrimonio.

    Adesso, invece, a giudicare dalle indiscrezioni che sono emerse in questi ultimi giorni, sembra che non ci sia più nemmeno l’ombra di una crisi. Forse si sta optando per un matrimonio segreto? A buon diritto i due divi tengono alla loro riservatezza, ma non nascondiamo che ci piacerebbe davvero essere informati sulle nozze, perché sono molto attese.

    429

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI