NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MasterChef 2014-2015: al via la quarta stagione con concorrenti under 30

MasterChef 2014-2015: al via la quarta stagione con concorrenti under 30
da in Bruno Barbieri, Canali TV, Carlo Cracco, Cooking Show, Joe Bastianich, MasterChef, Sky, Sky Uno, Spettacoli, Talent Show, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    MasterChef 2014-2015: al via la quarta stagione con concorrenti under 30

    Torna MasterChef, l’edizione 2014-2015 nonché la quarta stagione con concorrenti tutti under 30. Joe Bastianich lascia la versione Usa, pronto, prontissimo per le marachelle serie insieme agli altri giudici Carlo Cracco e Bruno Barbieri, in Italia. La nuova edizione del cooking show di Sky Uno HD parte infatti stasera 18 dicembre: i 20 aspiranti chef, tutti giovani, scelti a partire da una rosa di 18.000 contendenti. Un totale di 24 episodi, 12 prime serate, le prime due saranno di selezioni in onda questo giovedì e giovedì 25 dicembre, la sera di Natale.

    Se da un lato sappiamo cosa fanno oggi gli ex concorrenti di MasterChef, il futuro degli aspiranti cuochi di quest’anno è ancora tutto da vedere, anche se è stato già tutto registrato (finale compresa). Si sono presentati in 18.000, alcuni di essi li vedremo stasera e nella puntata natalizia dedicate alle selezioni.

    Torna il “Live cooking“, ma anche l’”Hangar“, mentre non mancheranno i consueti siparietti divertenti tra giudici e concorrenti. In particolare, questa edizione si pregerà di ospiti nazionali ed internazionali: ci saranno Matt Preston, Rosanna Marziale, Antonino Canavacciuolo e Iginio Massari.

    A proposito di sfida, invece, diversi i set che hanno ospitato le prove esterne dei concorrenti: in Irlanda dove dovranno preparare il tradizionale “terzo tempo” dopo una partita di rugby, poi lavoreranno sul set con Alessandro Siani, o dovranno per giunta pescare prima di cucinare in quel di Mazara del Vallo.

    Inoltre, maggiore spettacolo sarà riservato alle immancabili prove del “Pressure Test”, “Invention Test” e, la più attesa, “Mistery Box“.

    Anche in questa edizione lo show mette in palio come premio un bottino da 100.000 euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un libro di ricette. Il vincitore sarà il più bravo cuoco amatoriale d’Italia. Negli USA però, i vincitori ricevono anche una sorta di coppa.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bruno BarbieriCanali TVCarlo CraccoCooking ShowJoe BastianichMasterChefSkySky UnoSpettacoliTalent ShowTelevisione
    PIÙ POPOLARI