Massimo Giletti e Alessandra Moretti: la storia d’amore procede a gonfie vele

Massimo Giletti e Alessandra Moretti: la storia d’amore procede a gonfie vele

    Prosegue a gonfie vele l’amore tra Alessandra Moretti e Massimo Giletti: i due fidanzati, l’eurodeputata ladylike del Pd e il conduttore di Rai 1, sono stati paparazzati da Oggi mentre si allontanano in scooter dal centro storico di Roma, a più di un anno dal primo avvistamento avvenuto nell’agosto del 2013 in Sardegna. I due personaggi non parlano pubblicamente del loro amore ma neanche si nascondono, e chissà se le cose cambieranno quando lei correrà per le regionali in Veneto.

    Alessandra Moretti e Massimo Giletti, coppia felice e ‘normale’: l’amore tra i due è oramai consolidato, e se entrambi rifuggono le domande sulla loro vita privata, le foto parlano da sole.

    Dopo quella scattata a Baia Chia, in Sardegna, che nell’agosto del 2013 ufficializzò l’unione tra i due con tanto di bacio appassionato, sono diverse le paparazzate, tra baci al ristorante – qualche settimana fa – e ritorni a casa in scooter dopo una serata passata in centro a Roma.

    Se il conduttore de L’arena non parla mai della sua vita privata e lascia che siano le riviste di gossip a farlo (“Non amo parlare della mia vita privata e voglio che rimanga tale“, una delle sue dichiarazioni in tal senso), lei non è meno riservata: quando fu intervistata da Lilli Gruber in tv a proposito delle foto sarde, si limitò ad un generico “Siete sicuri che sia lui?”, per poi aggiungere – a domanda diretta se con Giletti fosse vero amore – che “L’amore vero è quello per i miei figli”.

    317

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI