Emis Killa a Roma il 31 dicembre 2014 per un esclusivo concerto di Capodanno con i fan

Emis Killa a Roma il 31 dicembre 2014 per un esclusivo concerto di Capodanno con i fan

    Per chiudere in bellezza un anno ricco di successi, Emis Killa sarà a Roma il 31 dicembre 2014 per festeggiare il Capodanno con un ultimo live insieme ai suoi irriducibili fan. I biglietti per la serata sono già in vendita.

    Il concerto di Emis Killa a Roma si terrà al Pala Eventi di viale Tor di Quinto 100, in zona Ponte Milvio, con inizio alle ore 22:30. Dopo lo show dal vivo seguirà il dj-set, mentre nell’area enogastronomica del locale sarà servito il cenone di Capodanno. Tutti coloro che vorranno partecipare potranno dunque scegliere tra una formula ‘standard’, che prevede il concerto di Emis Killa, il dj-set, il brindisi di mezzanotte e un buffet di dolci al costo di 60 euro, e una ‘deluxe’ che oltre a tutte le cose appena elencate comprende anche il cenone per un prezzo totale di 85 euro. Sono disponibili prenotazioni sia per privè che postazioni lato palco. Per ulteriori info consigliamo di contattare il locale, mentre i biglietti si possono acquistare sul sito Point Ticket.

    Come dicevamo all’inizio, il concerto della notte di Capodanno chiude idealmente un anno fortunatissimo per il rapper milanese, che ha continuato a frequentare le posizioni altissime della classifica con l’edizione speciale del suo ultimo album Mercurio, certificato con il disco di platino, è diventato un popolare volto televisivo di Sky e ha persino pubblicato un libro intitolato BUS323.

    Nel contempo ha continuato pure a girare l’Italia con le sempre affollatissime date del Mercurio Tour.

    L’apice del successo nel 2014 Emis Killa l’ha però raggiunto la scorsa estate quando ha diffuso il suo nuovo singolo Maracanã, scritto per i mondiali di calcio in Brasile, che è diventato un super tormentone radiofonico arrivando anche a conquistare il primo posto della classifica dei singoli. Il brano Maracanã è stato accompagnato da un video clip girato nelle favelas di Rio de Janeiro.

    A fine anno poi, Emis Killa ha inciso una nuova canzone, Che Abbia Vinto o No, per la colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo intitolato ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘, uscito nele sale l’11 dicembre. Il pezzo è stato prodotto dai 2nd Roof e ha visto la partecipazione vocale di Antonella Lo Coco, la finalista della quinta edizione di X Factor.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CapodannoConcertiEmis KillaMusicaMusica RapSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI