NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Striscia la Notizia: tapiro d’oro a Nina Moric per la lite con Paola Perego

Striscia la Notizia: tapiro d’oro a Nina Moric per la lite con Paola Perego

    A Striscia la Notizia è stato consegnato il tapiro d’oro a Nina Moric per la lite con Paola Perego. Tutto è iniziato dal diverbio che i due hanno avuto a Domenica In, uno scontro verbale che è stato oggetto di numerose polemiche. Paola Perego nel frattempo è intervenuta al programma di Rai Radio 2 “Un giorno da pecora” ed è continuato lo scontro, perché entrambe rimangono nelle loro posizioni. Nina Moric a Striscia la Notizia ha detto di non portare rancore nei confronti della sua “rivale”, ma non è tutto come sembra, perché dietro evidentemente si nascondono ancora delle scintille pronte a provocare un incendio.

    A “Un giorno da pecora” Paola Perego ha detto: “A Fabrizio Corona bisognerebbe dare la grazia parziale. Lui ha commesso degli errori ed è giusto che paghi. Ma se è giusta la pena che gli hanno comminato allora chi uccide una donna deve andare in carcere a vita e buttare la chiave”. Inoltre ha dichiarato espressamente che quella con Nina Moric non si può considerare una vera e propria lite.

    La conduttrice televisiva ha affermato: “Io non ho mai litigato con lei, non voglio però che si parli di minori nel mio programma. Lei sapeva perfettamente che non volevamo parlarne, lei lo ha fatto in diretta e io l’ho stoppata”. Lo scontro è iniziato durante l’intervista a Domenica In.

    La modella croata era ospite della trasmissione, in modo da poter replicare all’intervista della madre di Fabrizio Corona, che era stata ospite la settimana precedente.

    Tuttavia la modella avrebbe accusato la Perego di aver detto che Carlos, il bambino che ha avuto da Corona, sarebbe sereno grazie alla nonna che lo protegge. Secondo Nina Moric, ciò che aveva detto la conduttrice la settimana prima sarebbe stata una bugia. La Perego ha provato a difendersi, chiarendo che nessuno aveva intenzione di mettere al rogo una madre.

    La conduttrice di Domenica In ha detto di non volere che si parli di un minore in uno studio televisivo e l’ha invitata a non parlare di Carlos. A questo punto la modella ha insistito per parlare, spiegando che, a proprio giudizio, Paola Perego le stesse impedendo di dire ciò che voleva. Alla fine l’intervista si è conclusa con un triste epilogo, una pagina di tv che tutti ricorderanno nel tempo. La presentatrice del contenitore domenicale ha detto che, se Nina Moric avesse continuato con quel tono, l’avrebbe fatta alzare e uscire dallo studio.

    441

    PIÙ POPOLARI