Pino Insegno papà per la terza volta: l’annuncio a Domenica In

Pino Insegno papà per la terza volta: l’annuncio a Domenica In

    Pino Insegno è diventato papà per la terza volta: con l’annuncio fatto a Domenica In, il conduttore ha reso noto al suo pubblico che dopo Matteo e Francesco, è arrivato Alessandro. La mamma, la giovane attrice Alessia Cacciotti Navarro, è la seconda moglie di Insegno, il quale, a 55 anni, ha dimostrato molto entusiasmo e felicità per il nuovo arrivato. La ‘collega’ Paola Perego ha affermato che il piccolo è veramente un ‘capolavoro’. L’arrivo della cicogna era previsto per Natale, ma a quanto pare Alessandro è arrivato come un dono anticipato per tutta la famiglia.

    La trasmissione Domenica In ha preso il via con una lieta notizia: è stata Paola Perego ad annunciare che la famiglia del programma si era allargata con l’arrivo di Alessio, il terzo figlio di Pino Insegno. L’ingresso del padre ha subito corretto la gaffe di Paola Perego: il bimbo si chiama Alessandro ed è nato dal secondo matrimonio di Pino con Alessia Cacciotti Navarro. Messo subito l’errore del nome, evidentemente confuso con la versione al maschile di quello della giovane mamma, il conduttore ha subito preso in mano al situazione con al sua solita verve, forse per nascondere la commozione.

    Così come aveva fatto quando aveva annunciato che la seconda moglie era in dolce attesa, ha reso divertente anche l’annuncio della nascita: quando Alessia gli aveva mostrato il test di gravidanza lo aveva confuso con un termometro, almeno così aveva detto ai giornalisti, e adesso durante la trasmissione si stupisce, in modo ovviamente ironico, di essere diventato di nuovo padre a 55 anni.

    Ma come aveva aggiunto di aver pianto dopo aver ben capito che si trattava di un test di gravidanza positivo, allo stesso modo anche ieri non ha voluto lasciare da parte il romanticismo: Insegno ha detto a Paola Perego, e allo stesso modo a tutti i telespettatori di Domenica In, di amare profondamente sua moglie.

    Matteo e Francesco, i due figli avuti dalla prima moglie Roberta Lanfranchi, sono ormai nell’età dell’adolescenza, per cui il conduttore dovrà, al fianco della giovane attrice, impegnarsi con il neonato. Il fiocco azzurro è arrivato dopo due anni di matrimonio: il presentatore ha da subito affermato che Alessia gli starà accanto nell’educazione del bambino, esaltando anche il rapporto dei primi due figli con la nuova moglie, con la quale addirittura parlano molto più volentieri che con lui, come aveva rivelato al settimanale Nuovo, proprio in occasione dell’annuncio della gravidanza tanto desiderata.

    Alessandro è stato quindi accolto molto bene dalla famiglia: i fratelli lo attendevano con gioia, e la ex Roberta Lanfranchi, che ha avuto un terzo figlio due anni fa, si è congratulata con l’ex marito per il lieto evento. Sarà un Natale, in famiglia… allargata.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDomenica InPaola PeregoPino InsegnoSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI