NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Flavio Insinna perseguitato: il conduttore di ‘Affari Tuoi’ denuncia la stalker

Flavio Insinna perseguitato: il conduttore di ‘Affari Tuoi’ denuncia la stalker

    Flavio Insinna è stato vittima di una stalker: il conduttore di ‘Affari tuoi’ è stato costretto a denunciare una donna che lo perseguitava, rendendogli la vita impossibile. Continui messaggi, mail, lettere, post su facebook e infine anche il pedinamento: una fan troppo invadente ha spinto il conduttore a rivolgersi alla polizia. Il Corriere della Sera accoglie la confessione di Insinna: l’uomo era molto preoccupato non solo per sé, ma per tutta la sua famiglia, in quanto le attenzioni della stalker si erano rivolte pericolosamente a tutti i suoi cari.

    Flavio Insinna ha avuto a che fare con una stalker: durante un’intervista, l’uomo ha raccontato che il suo legale ha sporto denuncia alla Procura della Repubblica contro una fan che si è pian piano trasformata in una persecutrice, passando dai messaggi a veri e propri pedinamenti.

    Un prezzo troppo caro per la popolarità del conduttore del seguitissimo programma ‘Affari tuoi’: l’uomo al Corriere della Sera ha dichiarato di non poterne più, e una volta che si è rivolto alle forze dell’ordine ha scoperto che non solo lui, ma anche l’intera famiglia era tenuta sottocontrollo dalla donna. La situazione, purtroppo, non è nuova: molti personaggi dello spettacolo, subiscono le attenzioni morbose di sedicenti fan che rendono la vita difficile. Un esempio su tutti è quello di Michelle Hunziker, perseguitata non da uno ma più stalker: un’esperienza di vita terribile che l’ha portata alla fondazione di Doppia Difesa.

    In realtà moltissimi Vip hanno confessato pubblicamente di aver avuto a che fare con fan troppo presenti, che si possono definire persecutori.

    Dai racconti di Flavio Insinna sappiamo che la telespettatrice, che l’uomo afferma di non conoscere di persona, ha iniziato con messaggi su facebook, mail per poi aggravare sempre più la situazioe con appostamenti. Il conduttore è molto amato dal pubblico, ma la differenza tra fan affezionati ed invadenti, in questo caso, pare evidente.

    Le motivazioni che hanno spinto la donna a comportarsi in questo modo non sono di certo note, sta di fatto che hanno portato il conduttore all’esasperazione, ma soprattutto a temere per l’incolumità propria e di chi gli sta accanto.

    Seguendo la legge, Insinna ha denunciato la donna, adesso la Procura di Roma dovrà capire cosa c’è dietro le azioni della telespettrice, sperando che l’amato presentatore riesca a superare questo momento, e a ritrovare la tranquillità che questa situazione gli aveva fatto perdere.

    450

    PIÙ POPOLARI