10 scene più hot dei film e delle serie TV nel 2014

10 scene più hot dei film e delle serie TV nel 2014: la top ten delle immagini più bollenti dell'anno.

da , il

    scene più hot dei film 2014

    Siamo a dicembre e in prossimità delle feste abbiamo deciso di regalarvi le 10 scene più hot dei film e delle serie TV nel 2014: la top-ten delle immagini che più di altre hanno reso bollenti quest’anno il cinema e la televisione. Scoprirete (in tutti i sensi…) vecchie e nuove conoscenze dello star-system internazionale che tramite i loro bellissimi corpi e la loro sfrenata sensualità hanno fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo. Siete pronti?

    10° Cameron Diaz in Sex Tape

    Cameron Diaz in Sex Tape

    Alla bella età di 42 anni la splendida Cameron Diaz ha deciso per la prima volta di mostrarsi come mamma l’ha fatta (e non è stata l’unica nel 2014) nella divertente commedia Sex Tape – Finiti in rete di Jake Kasdan con Jason Segel. Ovviamente promossa a pieni voti!

    9° Shailene Woodley in White Bird in a Blizzard

    Shailene Woodley in White Bird in a Blizzard

    In White Bird in a Blizzard, un thriller di Gregg Araki che in Italia non abbiamo ancora visto, Shailene Woodley (la protagonista del popolarissimo Colpa delle Stelle) dà il meglio di se in una scena hot con il fortunatissimo partner Shiloh Fernandez. Merita senz’altro la top-ten!

    8° Nathalie Emmanuel in Game of Thrones

    Nathalie Emmanuel in Game of Thrones

    Game of Thrones (o, se preferite, Il Trono di Spade) è una delle serie televisive più famose in assoluto e tra le protagoniste c’è la bella e brava attrice britannica Nathalie Emmanuel che interpreta il ruolo di Missandei. Peccato che nella serie sia innamorata dell’eunuco Verme Grigio…

    7° Keri Russell in The Americans

    Keri Russell in The Americans

    Non più giovanissima (38 anni) ma sempre bellissima, l’americana Keri Russell è diventata famosa per il ruolo di Felicity Porter nella serie televisiva Felicity, ma è nella nuova produzione del canale FX The Americans (in Italia su Fox) che sta mostrando doti nascoste.

    6° Lizzy Caplan in Masters of Sex

    Lizzy Caplan in Masters of Sex

    Volto noto del cinema e soprattutto delle serie TV americane, Lizzy Caplan è dal 2013 co-protagonista di Masters of Sex nel ruolo di Virginia Johnson, ruolo per il quale ha ricevuto una nomination per il Primetime Emmy Award come Miglior attrice protagonista.

    5° Olivia Wilde in Third Person

    Olivia Wilde in Third Person

    Non è mica facile trovare foto della superstar Olivia Wilde senza veli, ma nell’ottimo Third Person di Paul Haggis la protagonista di Tron Legacy (e di tanti altri film) ci ha finalmente regalato un ‘lato A’ dal 10 e lode. Fortunato Liam Neeson che se l’è trovata davanti…

    4° Stacy Martin in Nymphomaniac Vol. 1

    Stacy Martin in Nymphomaniac

    Vabbè, in Nymphomaniac di Lars Von Trier c’era solo l’imbarazzo della scelta in quanto a scene hot, ma fra le tante abbiamo preferito scegliere la freschezza della semi esordiente attrice anglo-francese Stacy Martin che ormai non ha più segreti per nessuno.

    3° Eva Green in Sin City: Una donna per cui uccidere

    Eva Green in Sin City: Una donna per cui uccidere

    Fin dai tempi di The Dreamers la francese Eva Green ci ha sempre abituati benissimo e nel 2014 non è stata da meno con un sensazionale nudo in Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere di Robert Rodriguez. Eh sì, Eva è davvero una donna per cui si potrebbero fare follie.

    2° Scarlett Johansson in Under the Skin

    Scarlett Johansson in Under the Skin

    Come la collega Cameron Diaz anche Scarlett Johansson ha scelto il 2014 per mostrarsi per la prima volta senza veli davanti alla macchina da presa: l’ha fatto in Under the Skin, un inquietante thriller fantascientifico nel quale ha vestito i panni di una (bella) aliena.

    1° Alexandra Daddario in True Detective

    Alexandra Daddario in True Detective

    E al primo posto nella speciale classifica delle 10 scene più hot dei film e delle serie TV nel 2014 ci sono le fenomenali grazie di Alexandra Daddario (Annabeth Chase nei film di Percy Jackson) in una puntata dell’acclamata serie TV della HBO True Detective. Siete d’accordo?