Leonardo DiCaprio news: addio alla fidanzata Toni Garrn

Leonardo DiCaprio news: addio alla fidanzata Toni Garrn
da in Attori, Coppie famose, Coppie scoppiate, Coppie Vip, Leonardo DiCaprio, Modelle, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Leonardo DiCaprio news, l’attore è di nuovo single, visto che si è lasciato con l’ultima fidanzata, la modella Toni Garrn, che aveva (quasi) la metà dei suoi anni. La relazione tra la ventiduenne tedesca e la quarantenne star de I lupi di Wall Street è durata un anno e mezzo, con più bassi che alti se si pensa – ad esempio – che lei non è mai stata su un red carpet con lui. Non che il bel Leonardo sia disperato: non più tardi di questo weekend è stato visto lasciare un club di South Beach con una ventina di bellezze al suo fianco – e tutto intorno.

    Fine della storia tra Leonardo DiCaprio e la modella tedesca Toni Garrn: l’attore è tornato single dopo un anno e mezzo di fidanzamento, considerato che i due stavano insieme dal maggio del 2013, anche se non si erano mai troppo esposti ai riflettori dei paparazzi. Ad ufficializzare la fine della love story, senza troppi giri di parole, è stato lui, che nei giorni scorsi è stato in un club della Florida e ne è uscito con 20 giovani (e belle) ragazze – “sembrava dovesse morire soffocato”, il commento di un anonimo – dando pure buca all’evento Art Basel Miami, presentato da lei.

    Secondo People, l’ultimo avvistamento di Leonardo DiCaprio con Toni Garrn risale a Venerdì, quando la coppia era sembrata distante: “Non le prestava attenzione – spiega una fonte anonima – lui ballava, beveva e cantava canzoni rap, mentre lei sembrava un po’ sulle sue”. I rumors su una possibile fine della relazione erano già emersi settimane fa, quando dopo aver notato che per il suo quarantesimo compleanno Leonardo DiCaprio si era regalato una festa i cui ospiti erano all’ottanta per cento modelle, Toni gli avrebbe chiesto di lasciarsi alle spalle il suo essere party-boy e donnaiolo. “Toni – riportava Ok Magazine – è stufa di essere ‘comparata’ a qualsiasi persona lui stia frequentando, per poi venire lasciata da parte per una modella più ‘nuova’”.

    Ed ora si apra il toto-fidanzata di Leonardo DiCaprio, anche se i precedenti restringono il campo a poche elette: dopo una relazione di cinque anni con la supermodella Gisele Bundchen, Leo è passato a Bar Refaeli, mentre prima ancora era stato ‘avvistato’ in compagnia di Blake Lively e delle modelle Kristen Zang ed Erin Heatherton. Di sicuro Toni non poteva non sapere che gran farfallone fosse il bel Leo…

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCoppie famoseCoppie scoppiateCoppie VipLeonardo DiCaprioModelleSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI