NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Charlene di Monaco è mamma: due gemelli per papà Alberto

Charlene di Monaco è mamma: due gemelli per papà Alberto
da in Principato di Monaco, Spettacoli, Alberto di Monaco, Charlene Wittstock
Ultimo aggiornamento:
    Charlene di Monaco è mamma: due gemelli per papà Alberto

    Charlene di Monanco è mamma, ha dato alla luce, con parto cesareo, due gemelli: Alberto di Monaco è papà di Gariella Marie Therese nata alle 17.04 e Jacques Honoré Rainieri, nato alle 17.06. Nonostante sia nato due minuti dopo, è il maschietto il primo erede al trono in linea di successione. Il principato di Monaco è in festa: per annunciare il lieto evento sono stati sparati 42 copli di cannone, seguiti da un cominucato stampa ufficiale arrivato da Palazzo Grimaldi: ‘Il principe Alberto II di Monaco e sua moglie Charlene annunciano la nascita di due gemelli, la principessa Gabriella e il principe ereditario Jacques‘. Un momento di immensa gioia per i genitori ma per tutto il popolo, che attendeva con trepidazione il lieto evento.

    Marchese di Baux e contessa di Carlades: sono nati ieri a Monaco i gemelli di Charlene e Alberto II di Monaco. Jaques e Gabriella sono arrivati ad allietare le vite dei genitori, ma anche del popolo del principato: il maschietto è il futuro principe. Il sesso dei gemelli non era stato reso noto ad Alberto, ma egli stesso aveva annunciato che se ci fosse stato un fiocco azzurro, avrebbe avuto in ogni caso la precedenza su quello rosa. Papà accontentato: sono arrivati entrambi!

    Il principe, figlio di Grace Kelly e di Ranieri, morto nel 2005, ha già altri figli: Jazim di 22 anni nata da una relazione con una cameriera e rinosciuta, dopo accurati test di paternità solo quando la ragazza era già adulta, e un maschio Alexandre Coste, avuto con un hostess francese.

    Ma Jaques, nato all’interno del matrimonio, ha la precedenza su tutti: sarà lui il prossimo principe di Monaco, mentre tutti avranno gli stessi diritti sull’eredità.

    Il comunicato stampa con cui è stato dato il lieto evento ha informato tutti che Charlene, la quale si trovava in ospedale dalle 10 del mattino del 10 dicembre, sta bene, così come i due piccoli: l’ex campionessa olimpionica di origini sudafricane, 36 anni, con la nascita dei due gemelli ha spazzato via le presunte voci di aria di crisi nel matrimonio, avvenuto il 2 luglio 2011.

    Subito dopo le nozze, iniziarono voci secondo le quali la donna sarebbe fuggita poco prima della funzione religiosa, per ripensamenti sul futuro consorte, Alberto, che ha 20 anni più di lei. Per tale ragione l’arrivo di un figlio era particolarmente atteso, proprio per scacciare ogni ombra dal palazzo reale. La bella ed elegante Charlene, ha fatto di meglio regalando una doppia gioia a tutti, con tanto di 21 colpi a testa di cannone, sirene delle naci e suoni di campane.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Principato di MonacoSpettacoliAlberto di MonacoCharlene Wittstock
    PIÙ POPOLARI