Chiara Giordano e Christian Stelluti fidanzati? L’ex moglie di Raoul Bova ha un nuovo amore

da , il

    Chiara Giordano e Christian Stelluti sono fidanzati? Sembrerebbe proprio che l’ex moglie di Raoul Bova abbia trovato un nuovo amore. Dopo la rottura con il famoso attore non le sono certo mancati i pretendenti: dopo Dino Santoro, la Giordano era stata avvistata in compagnia di un uomo che rivelava una leggera somiglianza con l’ex marito. A quanto pare, le foto mostrate dal settimale Oggi, lasciano pochi dubbi: tra i due sarebbe amore, Christian Stelluti ha conquistato il cuore di Chiara.

    Chiara Giordano non è più sola: l’ex moglie di Raoul Bova avrebbe ritrovato l’amore, e anche il sorriso, con Christian Stelluti, un attore molto impegnato con cui è stata vista in giro sempre più spesso. Cene romantiche e sorrisi complici tra i due: le foto di Oggi ci mostrano una Giordano felice accanto all’attore, nato nel 1976, che il prossimo anno potremo ammirare in ben tre film, ossia Il ragazzo d’oro, Stalker e Eva Braun.

    Dopo diversi rumors, seguiti alla fine del matrimonio con Bova, con il quale ha tre figli, che avevano visto la donna avvcinarsi a Francesco Stella, Giulio Berruti e Dino Santoro, tutti e tre attori, adesso pare che Stelluti abbia avuto la meglio su tutti i pretendenti. Noto al grande pubblico per la presenza nell sopa italiana Centrovetrine nel ruolo dell’ispettore Carlo Foti, adesso Christian è accanto alla Giordano, non più come amico: ormai i due sarebbero, secondo i bene informati, una coppia ufficiale. Chiara Giordano confermerà?

    Aggiornamento del 10 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Chiara Giordano, dopo Raoul Bova esce con l’attore Dino Santoro

    Chiara Giordano dimentica Raoul Bova ed esce in pubblico con un altro uomo. Lui è Dino Santoro, di professione attore, e sembra proprio che abbia conquistato il cuore della Giordano. Dopo il divorzio da Bova, Chiara è finita più volte nell’occhio del ciclone e le sono stati attribuiti diversi flirt. Adesso c’è però la conferma ufficiale, dato che le foto pubblicate su Chi non lasciano spazio a dubbi: la coppietta è stata paparazzata in giro per le strade della capitale, intenta a scambiarsi effusioni, per poi ritirarsi insieme nell’appartamento di lui.

    Colpo di scena nella vita sentimentale di Chiara Giordano, sorpresa in teneri atteggiamenti in compagnia di Dino Santoro. L’attore 36enne, ex fidanzato di Ana Caterina Morariu, pare aver fatto breccia nel cuore del medico veterinario.

    Il servizio di Chi ha tutta l’aria di un vero e proprio pedinamento, con i paparazzi che hanno seguito Chiara e Dino fin dalla loro uscita da un locale del centro di Roma. I due hanno passeggiato, si sono abbracciati, hanno riso insieme e, infine, sono entrati nel palazzo in cui vive l’attore. La coppia è poi riemersa dall’appartamento due ore dopo, alle 4 del mattino, e Santoro ha riaccompagnato a casa la Giordano, dopo averla salutata con un bacio.

    Difficile credere che ci sia solo un rapporto di amicizia, a vedere questi scatti. Anche perché notoriamente la ex di Bova è una donna molto riservata, che non si lascia andare facilmente ad esternazioni d’affetto. Se ha deciso di uscire così allo scoperto, forse è perché si tratta di qualcosa di serio.

    D’altra parte, nei mesi scorsi si era parlato di una possibile intesa tra la Giordano e Francesco Stella, pizzicati a godersi una vacanza insieme, ma quell’episodio si era poi risolto senza conseguenze. Adesso arrivano queste nuove foto, apparentemente inequivocabili. Avranno un seguito o finiranno anch’esse per risovlersi in un nulla di fatto?

    La rivista diretta da Alfonso Signorini non manca di mettere in risalto l’evidente somiglianza di Santoro con Bova, a riprova forse del fatto che Chiara ha un debole per determinate caratteristiche fisiche.

    Comunque evolverà la vicenda, è ormai chiaro che il matrimonio con Raoul è un capitolo chiuso. La separazione ha rappresentato un periodo molto difficile per entrambi, con veleni e pettegolezzi a infarcire il tutto. Bova si è però consolato grazie alla presenza di Rocìo Munoz Morales, mentre Chiara ha dovuto affrontare tutto da sola. Fino ad ora.