Avril Lavigne, annuncio choc su Twitter: ‘Sono malata’. La cantante chiede aiuto ai fans

Avril Lavigne, annuncio choc su Twitter: ‘Sono malata’. La cantante chiede aiuto ai fans
da in Avril Lavigne, Cantanti, Cantanti stranieri, Malattie Vip, Musica, Social Network, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Avril Lavigne via Twitter lancia un appello choc ai fan: la ribelle cantante canadese ha rivelato poche ore fa ai suoi supporter di essere malata e ha chiesto loro di pregare per lei. Immediato il tam tam e le speculazioni sulla malattia della Lavigne, scomparsa dai radar del gossip e più in generale dalle cronache, mondane o meno, da settembre 2014. Per chi se lo fosse dimenticato, a settembre è arrivata la notizia del suo probabile divorzio con Chad Kroeger – un matrimonio durato appena un anno e due mesi. Di certo la (presunta) seconda separazione in pochi anni non deve essere facile da superare, anche se la star – dettasi addolorata per non aver potuto spiegare i motivi della sua assenza – non ha fornito indicazioni sul suo malessere.

    Non mi sento bene, sto avendo dei problemi di salute. Pe favore, pregate per me‘. Questo il messaggio choc lanciato via Twitter dalla cantante Avril Lavigne ai suoi fan, che hanno accolto la richiesta della cantante ma si sono anche domandati quale possa essere la malattia della performer canadese, nota al grande pubblico da una quindicina d’anni.

    La principale indiziata è la depressione, probabilmente dovuta alla fine del suo rapporto con il cantante Chad Kroeger: il matrimonio con il frontman dei Nickelback sarebbe finito (o quantomeno, in crisi) dopo appena 14 mesi e se la notizia fosse confermata, sarebbe il secondo divorzio per la Lavigne. Una fine del matrimonio che arriva cinque anni dopo la rottura, anche qui post nozze, con Deryck Whibley, anche lui cantante – è il leader dei Sum 41 – che la cantante canadese aveva sposato il 15 luglio del 2006 dopo un fidanzamento annunciato nel 2003.

    Tra le teorie dei fan su quale possa essere la malattia di Avril Lavigne, non si escludono l’alcolismo e, nella peggiore delle ipotesi, cancro o sclerosi multipla. L’unica certezza è che la cantante canadese non ha voluto svelare la sua malattia, ed ha solo aggiunto “Sto male perchè non ho potuto dire ai miei fan cosa mi accadeva e spiegare il motivo della mia assenza“. Sarà lei che, se vorrà, dirà ai fan qual è la ragione della richiesta di preghiere.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Avril LavigneCantantiCantanti stranieriMalattie VipMusicaSocial NetworkSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI